Vai al contenuto

Ma xche tutte a me ??!!!


Messaggi raccomandati

Venerdi sono quasi stato colto da un malore quando il responsabile progetti dell'azienda dove svolgo il mio lavoro da Freelance viene a trovarmi e mi dice: dovresti svilluparmi 3 script per un nostro cliente, però le voglio in ASP xche il cliente lavoro solo con prodotti Microzozz, gli ho detto che se potevo avere accesso ad un PC non ci sarebberò problemi, ma purtropo questo mi annuncia che dovrò farlo sul mio bel Pb, visto che tutti Nb dell'azienda sono impegnati !!!!!!

Adesso che mi sono guardato in giro, non so proprio come fare per gestire il tutto sul mio PB, ho installato Dreamweaver e MySQL ma purtropo non riesco a creare un Db, quando ero su Wc usavo un front end per MySQL e cosi facevo tutto, adesso vi chiedo, cosa mi serve per lavorare in ASP sul mio Pb ? esiste un front end o simile per MySQL su Mac ?

Grazie in anticipo

PS: secondo me vogliono vedere se me la cavo con il mio Mac, loro sono tutti win utenti sfegatati.......grrrrrrrrr devo riuscire !!!!

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phpadmin non lo voglio usare per i motivi sopra citati, devo veramente risolvere se no faccio la figura dello stupido !!!!!

Altri suggerimenti ?

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...