Vai al contenuto

quell'effetto strano da striscia la notizia


Messaggi raccomandati

ragazzi... una piccola info...

Vedendo i filmati e i montaggi di striscia la notizia mi sono sempre chiesto quale programma usano per cabiare le teste ai personaggi(se pur grezzamente).... io ci ho provato con imovie ma il programma mi da la possibilità di inserire l'immagine statica e ferma nel filmato... quelle di striscia si muovevano inisieme ai personaggi... che programma posso usare per fare questo?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica quell'effetto permette di girare le scritte delle pubblicità che appaiono dietro al contrario (anche se alla fine si capiscono lo stesso!), mentre le persone o comunque i soggetti interessati nel video invece sono normali.

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica quell'effetto permette di girare le scritte delle pubblicità che appaiono dietro al contrario (anche se alla fine si capiscono lo stesso!), mentre le persone o comunque i soggetti interessati nel video invece sono normali.

dovresti fare una maschera a fotogramma in AfterEffects e ribaltarla, ma anche così ci sarebbero dei buchi, quindi, ragionando, girano tutto il video.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...