Vai al contenuto

Divx


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

ciao nn esiste almeno x quanto ne so un sito dove legalmente puoi scarikare dei film in formato divx...(anke se c'è in progetto di metterli a pagamento via internet) cmq l unica cosa ke puoi fare e usare un programma p2p e sperare ke qlk utente stia sharando il film a cui sei iteressato.... ciao

[OsX]ALeX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Xnap è senza dubbio il migliore per MAC... funziona bene e si scarica da dio....

la prima volta che lo usi ti sembra che non funzioni niente ma appena ci fai la mano scarichi alla grande... e se hai una connessione veloce ti diverti ancora di più

io con Xnap scarico 4 o 5 divx in una sera... (con fastweb)

ciao

spero di averti dato un consiglio utile

Ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anch'io uso Xnap e mi sembra funzioni benissimo, ma ho qualche problema, tutti scaricano velocissimamente da me e io, pur avendo ADSL, ricevo a 1,5 max 4 con rarissime, ma proprio rarissime punte da 15-20. Ho impostato le velocita' di download e upload ma...

Ancora una cosa, non riesco a chattare, mi parlano, ma non riesco fisicamente a scrivere.

Mi potete aiutare? :wink:

floriana, Ti 12' con jaguar aggiornato

no risk, no fun !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Floriana...benvenuta nel forum!

Per xNap ti sei registrata quando lo hai istallato...forse nn poter chattare dipende da questo...

Melissa

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la velocità del download...non dipende da te ma dalla persona dalla quale scarichi.. quindi non stare a mettere un limite nelle impostazioni della velocità di download.. che non cambia niente..

comunque sia.. il fatto che tu vada così piano mi lascia perplesso perchè io invace vado davvero veloce....

quando fai una ricerca su un tal argomento non far partire il download di un solo file di quel tipo ma fanne partire almeno una decina così avrai una percentuale maggiore di possibilità di trovare qualcuno che ti faccia scaricare veloce....

spiegami meglio cosa vedi quando vai sulla chat... non vedi niente oppure vedi quello che scrivono gli altri ma tu non riesci a rispondere??

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

probabilmente non hai scelto un username nelle impostazioni (preferenze). Lo uso su system X e non ho nessun problema nel chattare!

Per quanto riguarda i download ha ragione Andrea, fanne partire diversi dello stesso titolo che cerchi, poi lascia andare solo quello + veloce e cancella gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...