Vai al contenuto

Certificazione Final Cut...serve davvero?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sarei curioso di sentire le vostre opinioni riguardo alle certificazioni Apple, nello specifico quelle riguardanti Final Cut.

Prescindendo dalla necessaria bravura, competenza e talento nell'uso del programma, le certificazioni possono essere seriamente un vantaggio per chi vuole intraprendere lavoro come montatore video?

Dite la vostra!

Ermanno smile62.gif

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ci riprovo...mi sa che ad agosto questo topic è passato inosservato...:fiorellino:

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere una certificazione di certo potrà aiutare ... ma credo che ciò che uno sa fare sul campo sia decisamente più importante.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ho dubbi :)

Mi chiedevo se poteva essere di aiuto nella presentazione, diciamo in ambito-curriculum...

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda ... se dovessi assumere qualcuno ... della certificazione non me ne fregherebbe niente, l'importante è che sappia montare.

Però magari a qualche azienda ... potrebbe anche interessare.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rigiro la domanda :fiorellino:

Se volessi cercare lavoro come montatore video, cosa dovrei presentare ad un colloquio?