Vai al contenuto

Arrivederci forum!


Messaggi raccomandati

tra qualche ora partirò per una breve ma meritata vacanza, starò via una decina di giorni non lontano da casa ma quanto basta per staccare la spina.

saluto tutti tutti tutti, ci risentiremo intorno a ferragosto.

buon divertimento a chi parte, buona permanenza a chi resta, divertitevi!!

:angel:

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a settembre andò a studiare a Roma, visto che sono di lì, ma per fortuna i mie rimarranno qui...quindi potrò passarci il periodo più bello...l'estate...fidatevi che d'inverno è invivibile......

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io DOVREI partire la quarta settimana di agosto ma non sò ancora per dove..

mi sono fatto un bel giretto delle agenzie ma quasi nessuna riesce a "soddisfarre" le mie "aspettative"

Ferie: Dal 18 al 29 Agosto.. e quasi tutti i villaggi partono di sabato e quindi non posso perchè ho le ferie dal lunedi al venerdi della settimana successiva... cioè sabato dovrei tornare al lavoro

è mai possibile che non si trovi un villaggio che faccia da lunedi a lunedi? oppure dal venerdi al venerdi? tutti i giorni tranne il sabato e la domenica perchè poi non riesco a rientrare nei miei giorni di ferie

l'unica proposta che rientra nelle miei ferie è in tunisia, dal giovedi al giovedi... ma il prezzo è un tantino elevato (2900 euro per 2 adulti e 2 bambini) :D:rolleyes:

...e pure va a finire che quest'anno rimango a casa :angel:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

nikil, esistono anche gli alloggi, prendi un aereo o un traghetto verso una destinazione che ti ispiri, e lì poi trovi sicuramente qualcuno che ti affitti un paio di stanze.

abbasso i villagi vacanze!

e te lo dice un animatore turistico. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mai vivere in una località prettamente estiva, o comunque che si basa totalemnte sul turismo, d'inverno, come dice sky, deve essere una cosa tristissima

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nikil, esistono anche gli alloggi, prendi un aereo o un traghetto verso una destinazione che ti ispiri, e lì poi trovi sicuramente qualcuno che ti affitti un paio di stanze.

abbasso i villagi vacanze!

e te lo dice un animatore turistico. :angel:

questo vale quando sei tu, o tu e lei, o tu e gli amici.

ma se hai famiglia...:D

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vale quando sei tu, o tu e lei, o tu e gli amici.

ma se hai famiglia...:D

:angel: con la mia famiglia abbiamo sempre viaggiato così, anche quando io e mia sorella eravamo piccini. si caricava la macchina, ci si sparava quelle n ore di viaggio verso una destinazione non del tutto precisa, e una volta lì si cercava un alloggio. in villaggio [da ospite] ci son stato una volta sola a formentera tipo 15 anni fa, bei ricordi sì, ma è un'altra cosa rispetto a fare un viaggio "fai da te". :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vale quando sei tu, o tu e lei, o tu e gli amici.

ma se hai famiglia...:D

non è che il villaggio vacanze debba essere preso come succursale di asili o scuole...

alla fin fine è l'unico periodo in cui tutta la famiglia può passare la giornata assieme...

io sono appena tornata....23 giorni di mare,amici, sole e tutto con i miei due bambini....non fa così schifo come si crede

:angel:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mai vivere in una località prettamente estiva, o comunque che si basa totalemnte sul turismo, d'inverno, come dice sky, deve essere una cosa tristissima

Infatti è proprio così...d'estate non si può dire niente...credo che l'arcipelago sia uno dei posti più belli al mondo, ma d'inverno è impossibile viverci....

Poi per chi viene da una grande città è abbastanza difficile abbientarsi....certo ora che andrò all'università sono sicuro mi mancheranno un po di cose che si trovano qui....cmq, come ho già detto, ho una grande fortuna, visto che i miei rimangono qui potrò venirci quando voglio.....:D

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che avete capito male.

mica dico andate nei villaggi cosi mollate i figli, dico solo che con i figli dietro (sopratutto se piccoli) un minimo di organizzazione ci vuole.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...quale organizzazione ti da il villaggio vacanze, che una vacanza "fai da te" non ti può dare?:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che 2 ragazzi / 2 persone adulte si possono adattare meglio a situazioni meno confortevoli.

se hai una famiglia, con 2 figli piccoli, voglio vedere se prendi la macchina e vai... e se poi arrivi e non trovi un posto?

e se lo trovi dopo 4 ore?

dopo 10?

e se l'unico posto è una camera 5 stelle a 250€ per notte?

poi magari uno a pure culo di trovare tutto subito, io 2 anni fa, prenotai al 14 agosto zona taormina, trovai si il posto, ma ogni giorno dovevo cambiare camera d'albergo, me le son passate quasi tutte...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, in 16 anni di feriei con i miei genitori non è mai capitato di non trovare un posto.. senza bisogno di strafare, basta semplicemente avere un attimo di pazienza, girare un minimo, chiedere agli uffici turistici... ti dico che 8 giorni sull'isola di rab, croazia, costarono circa 600 euro per 4 persone, viaggio in auto incluso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, in 16 anni di feriei con i miei genitori non è mai capitato di non trovare un posto.. senza bisogno di strafare, basta semplicemente avere un attimo di pazienza, girare un minimo, chiedere agli uffici turistici... ti dico che 8 giorni sull'isola di rab, croazia, costarono circa 600 euro per 4 persone, viaggio in auto incluso.

si sa che in croazia non si spende niente :D

comunque io personalmente non conosco famiglie che partono cosi, all'avventura.

o forse io ho un'idea di vacanza diversa.

dove dopo il viaggio devo trovare gia tutto, gia servito e riverito.

non sono proprio il tipo da arrivare, mettermi pure a cercare, mi stresso piu di prima..

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro le vacanze come le fa steno... ne faccio spesso anche io così, ma capisco anche che con 2 bambini piccoli è molto molto difficile da fare, se non impossibile...

In ogni caso steno ti auguro buona vacanza! Ma vai al mare o in montagna?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mai vivere in una località prettamente estiva, o comunque che si basa totalemnte sul turismo, d'inverno, come dice sky, deve essere una cosa tristissima

Vero, questa è la parte più triste per noi residenti che abitiamo in località turistiche, però il mare d'inverno è anche un posto per rilassarsi.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che in croazia non si spende niente :DD

comunque io personalmente non conosco famiglie che partono cosi, all'avventura.

o forse io ho un'idea di vacanza diversa.

dove dopo il viaggio devo trovare gia tutto, gia servito e riverito.

non sono proprio il tipo da arrivare, mettermi pure a cercare, mi stresso piu di prima..

sì è un'idea diversa, io in vacanza voglio spendere poco fare cosa voglio senza farmi imporre orari tipo quelli del ristorante. ;)

buone vacanze ovunque tu vada e buon relax/divertimento :DD:ghghgh:

grazie!!

Io adoro le vacanze come le fa steno... ne faccio spesso anche io così, ma capisco anche che con 2 bambini piccoli è molto molto difficile da fare, se non impossibile...

In ogni caso steno ti auguro buona vacanza! Ma vai al mare o in montagna?

quest'anno le ferie non erano nemmeno in programma, poi alla fine un amico cui son saltati tanti piani mi ha proposto di fare una settimana-10 giorni in liguria, ha un alloggio ad ospedaletti.

non è la mia meta ideale [amo il mare per nuotarci, fare apnea, vedere cose interessanti, e quella zona non è il massimo da questo punto di vista. non sono un grande amante delle spiaggie, pure :ciao: evviva i fondali rocciosi, profondi da subito, limpidi e pieni di vita, lampedusa sarebbe la mia meta ideale da qeusto punto di vista], però c'è quest'opportunità, si va giù a rilassarsi un attimo, a prendere un po' di sole, ad andare a caccia di fanciulle... si progetta di fare una toccata e fuga a jouan le pen, montecarlo, nizza... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io DOVREI partire la quarta settimana di agosto ma non sò ancora per dove..

mi sono fatto un bel giretto delle agenzie ma quasi nessuna riesce a "soddisfarre" le mie "aspettative"

Ferie: Dal 18 al 29 Agosto.. e quasi tutti i villaggi partono di sabato e quindi non posso perchè ho le ferie dal lunedi al venerdi della settimana successiva... cioè sabato dovrei tornare al lavoro

è mai possibile che non si trovi un villaggio che faccia da lunedi a lunedi? oppure dal venerdi al venerdi? tutti i giorni tranne il sabato e la domenica perchè poi non riesco a rientrare nei miei giorni di ferie

l'unica proposta che rientra nelle miei ferie è in tunisia, dal giovedi al giovedi... ma il prezzo è un tantino elevato (2900 euro per 2 adulti e 2 bambini) :ghghgh::rolleyes:

...e pure va a finire che quest'anno rimango a casa :ciao:

Costicchia, e dubito ci sia posto visto che manca poco, ma prova il Club Med di Kamarina, si parte e si arriva tutti i giorni senza distinzioni. E' il più grande d'Europa, ed è oggettivamente bello

;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...