Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

Io sono sempre più convinto che la apple se lo poteva risparmiare sto telefono! Non sono questi i prodotti che l'hanno resa famosa..

Cmnq staremo a vedere...

Ciao a tutti :ghghgh:

Bah, guarda l'iPhone puo' piacere o meno (personalmente, a parte il prezzo esagerato in Italia, lo considero di gran lunga superiore a qualsiasi altro cellulare in circolazione) ma mi pare incontestabile che sia stata una scelta azzeccatissima da parte di Apple...l'iPhone sta dando una visibilita' incredibile alla Mela basta accendere la tv, leggere un giornale o entrare in un Apple Store!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga se volete vi faccio una videorecensione tra l'iphone 3g e l'omnia, ditemi cosa volete che metta a confronto e la preparo

te ne sarei molto grata :confused::fiorellino::cry::fiorellino:!!!..............ma solo così per curiosità perchè ho già un bellissimo iphone 3g binaco favoloso!!!!!!!!!!!!!!!:devil::dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se volete vi faccio una videorecensione tra l'iphone 3g e l'omnia, ditemi cosa volete che metta a confronto e la preparo

si falla falla...

tipologia di connettività disponibili...e velocità di connessione....

capacità di personalizzazione...capacità di archiviazione....e quantità di programmi disponibili...

non che editor di documenti vari...

e perchè no...funzionalità multimediali...quindi fotocamera, videocamera, videochiamato, messaggistica e gestione dei messaggi e della rubrica...

ricezione e durata della batteria...

qualità del monitor...dimensioni e peso del cell...

possibilità o meno di installarci un navigatore che non sfrutti il collegamento dati...

insomma...falla che son curioso...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! Ora mi organizzo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche differenze di touchscreen

di velocità

di interfaccia tra quella iphone e quella base e personalizzata omnia

di youtube (con omnia usi coreplayer e puoi vedere settando in preferenze - network la qualità h264..quindi sia che sei in umts o wifi puoi vederli sempre alla max qualtà..in iphone devi essere in wifi pee ederli alla max qualità altrimenti ti passa alla versione flv)

ovviamente parlando anche della differenza qualitativa di visione nei 2 schermi...

anche del lettore musicale (anche con la modifica del volume che si può fare in omnia)

della radio fm rds che registra anche

dei tipi di attacchi che hanno (omnia ce li ha proprietari, iphone ha l'attacco per le cuffie standard)

cioè parla anche delle cose che omnia fa e iphone no e se le fa con terze parti citale e giudicale (vedi mms,video)

di gestione sms (contacatteri,possibilità di cancellare 1 sms, di ripassare alla visualizzazione classica)

cioè dato che si possono personalizzare rispetto alla "base" sarebbe bene confrontarli sia per come escono sia per come possono diventare

mi asoetto una recensione completa su ogni punto di vista

non ti preoccupare dei minuti perchè non per forza deve essere messo su youtube :confused:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok la farò senza fretta

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che era indeciso tra i due.alla fine ha scelto l'omnia x la fotocamera e un paio di altre funzioni.sono passati 6gg, il samsung è in vendita e sta attendendo l'iphone.scelta maturata dopo aver provato il mio jailbreackato. come dire che il samsung da molti non è ritenuto all'altezza dell'iphone,pur sembrando superiore sulla carta, e che un iphone "libero" può competere con la concorrenza. pur con la marea di difetti che ancora si porta dietro.

nb:il primo commento sull'omnia è stato: "è pieno di bug,fortuna che doveva essere praticamente perfetto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avrà usato il vecchio firmware

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di iPhone ed Omnia vi riporto la mia esperienza...poco tempo fa ho compiuto 18 anni e quindi avevo la possibilità di farmi regalare un bel cellulare...

Già da quando l'iPhone era uscito in America lo aspettavo con ansia anche in Italia ma prima volevo comunque vedere anche cosa proponevano le altre case..così tanto per..

Bene, io ho provato l'Omnia visto che ne sentivo parlare anche abbastanza e vi posso dire che è proprio dopo averlo provato che ho deciso ancor più di prendere l'iPhone..non c'è stato paragone sull'utilizzo del touchscreen, sull'interfaccia utente..usando l'iPhone mi è sembrato di stare proprio su un altro pianeta..e non solo rispetto all'Omnia perchè un mio amico aveva l'Htc Touch Diamond ed ho provato per bene anche quello, spulciandolo da cima a fondo ma utilizzare il touchscreen era meno fluido e naturale che sull'iPhone, o almeno questa è stata la mia sensazione..

Questa la mia esperienza, che volevo condividere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nessuno ha fatto una videorecensione????:fiorellino::shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Attualmente sono proprietaria (:ciao:) di 1 samsung omnia, ma sono molto orientata a cambiarlo con 1 iphone, motivi:

1) Lo schermo dell'iphone, i colori e la luminosità sono proprio 1 altra cosa

2) Safari quanto è comodo.....sia con opera che con windows mobile ci sto diventando scema, vogliamo mettere con la comodità del multitask?

3) Quanto è comodo il touch screen :'

4) la videochiamata non la sto proprio usando.....e la fotocamera poco...

5) L'organizzazione della musica è favolosa =(

Allo stesso tempo però non riesco a separarmi dall'adorato gps dell'omnia >_> ok che ce l'ha anche l'iphone ma vogliamo mettere? Non riesco proprio a vivere senza tom tom....

Lo schermo comunque è la cosa che mi ha colpito di più e ora mi ritrovo con 1 dilemma atroce....certo come hanno già detto in molti non sopporterei di avere 1 cellulare che hanno anche 300 bimbiminkia che lo comprano solo per fare gli alternativoni :'D aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sono proprietaria (:ciao:) di 1 samsung omnia, ma sono molto orientata a cambiarlo con 1 iphone, motivi:

1) Lo schermo dell'iphone, i colori e la luminosità sono proprio 1 altra cosa

2) Safari quanto è comodo.....sia con opera che con windows mobile ci sto diventando scema, vogliamo mettere con la comodità del multitask?

3) Quanto è comodo il touch screen :'

4) la videochiamata non la sto proprio usando.....e la fotocamera poco...

5) L'organizzazione della musica è favolosa =(

Allo stesso tempo però non riesco a separarmi dall'adorato gps dell'omnia >_> ok che ce l'ha anche l'iphone ma vogliamo mettere? Non riesco proprio a vivere senza tom tom....

Lo schermo comunque è la cosa che mi ha colpito di più e ora mi ritrovo con 1 dilemma atroce....certo come hanno già detto in molti non sopporterei di avere 1 cellulare che hanno anche 300 bimbiminkia che lo comprano solo per fare gli alternativoni :'D aiuto!

l'iphone ha il multitouch, non il multitask...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...