Ospite Anonymous Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Salve a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa è dovuto ogni tanto il fatto che la tastiera del mio Yosemite smette di funzionare anche se il Mac e il mouse funzionano? In questi casi devo togliere un attimo il cavo usb della tastiera e rimetterlo aspettando qualche secondo prima che riprenda a funzionare. Un salutone a tutto il Forum, da quando vi ho scoperto ci entro tutti i santi giorni :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 25 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Che dire... allora puoi anche registrari :-) Cosi' potrai anche scambiare messaggi privati con gli altri utenti. Per tornare al tuo problema... che sistema operativo usi? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Mi ero registrato, ma poi ho dimenticato la password e non riesco piu' a registrarmi dal momento che mi dice che l'email che cerco di dare è gia' in uso ( gia'....l'avevo dato io ). Comunque per quanto riguarda il mio problema, uso ancora la 9.2.2 e devo dire che mi trovo molto bene. Salutoni a tutti dalla svizzera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Io ho uno Yosemite... anche a me succedeva con Mac OS 9, ma da quando ho Jaguar non succede più! :wink: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.