Vai al contenuto

tastiera in catalessi

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Salve a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa è dovuto ogni tanto il fatto che la tastiera del mio Yosemite smette di funzionare anche se il Mac e il mouse funzionano? In questi casi devo togliere un attimo il cavo usb della tastiera e rimetterlo aspettando qualche secondo prima che riprenda a funzionare. Un salutone a tutto il Forum, da quando vi ho scoperto ci entro tutti i santi giorni :D :lol: :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mi ero registrato, ma poi ho dimenticato la password e non riesco piu' a registrarmi dal momento che mi dice che l'email che cerco di dare è gia' in uso ( gia'....l'avevo dato io ). Comunque per quanto riguarda il mio problema, uso ancora la 9.2.2 e devo dire che mi trovo molto bene. Salutoni a tutti dalla svizzera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho uno Yosemite... anche a me succedeva con Mac OS 9, ma da quando ho Jaguar non succede più! :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...