Vai al contenuto

Maudio oxygen8


Messaggi raccomandati

Ciao,

mi serve un piccolo aiuto...illuminante!! :idea:

E' possibile utilizzare la oxygen come un'interfaccia midi? Mi spiego meglio: ho uno strumento a cui è possibile, via midi, mandare messaggi per lo start,stop e sync. Se collego questo device al midi out della oxygen e la oxygen al mac, riesco a pilotare il mio strumento dal soft. sequencer :?:

(si..lo so...ci sono le schede audio con midi...ecc...ecc...ma al momento il mio cervello voleva sperimentare questa soluzione)

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by leelinn

Ciao,

mi serve un piccolo aiuto...illuminante!! :idea:  

E' possibile utilizzare la oxygen come un'interfaccia midi? Mi spiego meglio: ho uno strumento a cui è possibile, via midi, mandare messaggi per lo start,stop e sync. Se collego questo device al midi out della oxygen e la oxygen al mac, riesco a pilotare il mio strumento dal soft. sequencer :?:  

(si..lo so...ci sono le schede audio con midi...ecc...ecc...ma al momento il mio cervello voleva sperimentare questa soluzione)

Scusa ma che interfaccia midi ha la Oxygen...solo Out,In e/o Thru?

Leggi le istruzioni sul manuale che sicuramente c'è qualche esempio applicativo via software...

Ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...