Vai al contenuto

Si possono avere due X?

Messaggi raccomandati

Il mio non è proprio un problema, ma desidero sapere se è possibile, partizionando il disco fisso, installare due copie di OSX, tipo 10.1 e 10.2...

Se è possibile, devo partizionare formattando o si può semplicemente aggiungere una partizione usando lo spazio disponibile?

ciao e grazie 8):D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Il mio non è proprio un problema, ma desidero sapere se è possibile, partizionando il disco fisso, installare due copie di OSX, tipo 10.1 e 10.2...

Credo che al momento attuale sarebbe preferibile tentare un 10.2 e 10.3 :wink:

Sono anch'io in attesa di risposta.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

puoi installare tutte le versioni che vuoi basta che siano compatibili con l'hw sulle quali le installi.

Io ho un 10.1(ma oramai l'ho cassato), 10.2.x, Xsever 10.2, os9.2.2 tutte su partizioni differenti e posso fare il boot da dove desidero premendo il tasto ALT all'avvio.

Anzi ogni volta che esce un upgrade di sistema, prima di farlo mi duplico tutto su una partizione vuota, in caso l'update mi riservi qualche sorpresa posso tornare allo stato iniziale.

IMPORTANTE:

dice il saggio:

sarebbe opportuno avere sempre una copia di backup dei dati sensibili prima di effettuare update di qualunque tipo.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...