Vai al contenuto

creare uno slide show con colonna sonora


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Devo creare uno slideshow di 374 diapositive con colonna sonora, mixando diversi brani in quando la durata approssimativa è di una quarantina di minuti.

Ho provato con Keynote ma non c'è la possibilità di mixare l'audio con le dissolvenze... con che programma lo posso fare?

Il filmato dovrei poi masterizzarlo come dvd o divx, ma al limite posso convertirlo con "The Exporter".

Grazie per l'aiuto :ciao:

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

in iphoto crei lo slideshow impostando durata dell'immagine singola e transizione tra uno scatto e l'altro.

poi esporti tutto ad imovie e di lì ci metti la musica.

altrimenti fai tutto in imovie, con un po' di pazienza puoi sincronizzare le slide sulla musica..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slide lo avrei già creato con Keynote, e avrei anche il filmato in formato quicktime... lo posso importare in iMovie e poi aggiungere la musica?

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...