Vai al contenuto

MA SHAZAM?


Messaggi raccomandati

comunque c'è qualcosa che non quadra...

Perché iTunes funziona solo con il wifi e app store no???

Non penso proprio che il motivo sia quello di "tutelarci" dal costo di connessione

Altrimenti questa regola varrebbe per tutti e due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
comunque c'è qualcosa che non quadra...

Perché iTunes funziona solo con il wifi e app store no???

Non penso proprio che il motivo sia quello di "tutelarci" dal costo di connessione

Altrimenti questa regola varrebbe per tutti e due...

l'apps sono di qualche kb

le songs sono di almeno qualche mb

sarebbe uno sbatti scaricarle non wifi

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

infatti le applicazioni o aggiornamenti di applicazioni con grandezza superiore al mezzo mega o al megabyte,nn te le fa scaricare con 2g,3g ma ti chiede proprio il wifi!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è qualcosa che non quadra...

Perché iTunes funziona solo con il wifi e app store no???

Non penso proprio che il motivo sia quello di "tutelarci" dal costo di connessione

Altrimenti questa regola varrebbe per tutti e due...

AppStore se provi a scaricare un'applicazione più grande di 10Mb ti dice di andare a scaricarla dal PC. Anche questa è una cosa nota e dichiarata da Apple.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bene, però queste cose i fanno incazzare, io ho il mio iphone, io ho il mio abbonamento, io voglio scaricare musica e app quando e come voglio, sono problemi miei se a fine mese arriva il signore tim e si prende millemila euro se ho sforato i limiti del io abbonamento.. cosa glene deve fregare alla apple se per scaricare un mp3 ho speso 99cent e 5 euro di connessione..

mah! sono cose che non capirò mai...

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq shazam necessita solo di connessione per consultare il proprio database.

Vi dico la mia esperienza con questo programma:

mio padre aveva registrato una pubblicità di qualche anno fa e gli piaceva moltissimo una canzone di sottofondo. Le ricerche su internet sono state vane. Con shazam, in 12 secondi, con tutta la voce della reclame, ha individuato titolo, album e artista della canzone di sottofondo dandomi anche un link, consultabile proprio dal mio iPhone,che mi collegava al video su YouTube...

INCREDIBILE....

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dovete provare "midomi"..cantando la canzone, anche in inglese maccheronico, oppure fare "mm mm mmm mmm" (senza cantarla in pratica)...la maggior parte le trova :gira:

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

come si cancellano le canzone dall'elenco di shazam?????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma sono a pagamento gli mp3 da i-tunes? azz... fregatura... pagare x un mp3... tanto vale allora comprare cd ahahah almeno in un cd c'è qualità... in mp3 la qualità si disperde e non poco. Bella fregatura !!!

Mi sa proprio che trovo modo di buttare su qualcosa tipo emule... pagare x un mp3 non se ne parla minimamente !!!!

Non ho parole...

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Purtroppo no.

E mi sa ke nn esiste niente di simile,forse perkè ipod non ha il microfono.

midomi fa la stessa cosa di shazam funziona anche su ipod touch... e per i 2g se uno collega un microfono riesce anche a registrare l'audio

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...