Vai al contenuto

quesito su delle casse acustiche attive


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho delle casse acustiche noiz da 350watt di picco massimo e ho notato che hanno 2 fori sopra e 1 sotto da cui esce l'aria quando ci sono i bassi della canzone. all'inizio io avevo dei tappini che coprivano i fori,poi li ho persi.

ora che i buchetti sn aperti, i bassi fanno schifo xche si sente come una pernacchia che esce....

posso chiudere tutti e 3 i fori? hanno uno scopo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiaman reflex quei buchi... sono accordati con il woofer, chiudili... non succede niente.. oppure prova ad infilare dei rotoli di carta igenica o dei tubetti di cartone (che si incastrino bene) e falli scorrere dentro e fuori finchè non trovi l'accordatura che ti piace di più...

se no... sospensione pneumatica...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda però in origine erano tutti e 3 chiusi con dei tappini neri...poi li ho persi -.-

pero una cosa che noto è che questi 3 buchi(diamentro circa 0.3 0.4mm) sn filettati...quindi secondo me sn fatti x far appendere le casse...anche perchè se li copro, la cassa suona benissimo, non distorce e il suono è pulitissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaahhhh ma allora si... ;) i reflex son dei buchi di almeno 2-3 cm di diamentro (anche 10-15)

chiudili con qualcosa..:)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...