Vai al contenuto

Motorola C350 e Mac

Messaggi raccomandati

Ho un paio di domandine sul mio prossimo cellulare:

http://www.motorola.it/demo/c350.htm

Le domande sono sia per i fortunati possessori di questo gioiellino, sia per chi ha avuto esperienze con la connettività usb dei cellulari.

Questo cellulare possiede una porta mini-usb, che serve per la sincronizzazione di dati quali numeri, indirizzi, bookmarks con il computer (il cavo da usb a mini-usb ce l'ho già)

1. Secondo il sito Apple, iSync è compatibile col suo predecessore, il C333. Avete provato a sincronizzare i dati con il C350? Funziona o dovrò aspettare un futuro aggiornamento?

2. La connettività USB serve anche a trasferire file (suonerie midi o gif per gli screensaver) o solo per la sincronizzazione?

Non vorrei essere costretto a collegarmi ogni volta via WAP o GPRS per scaricarmi i file midi o le gif che ho uppato sul mio spazio web!

Grazie mille a chiunque mi vorrà aiutare!

Saluti

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mini&mac per la risposta.

Hai mai provato ad utilizzare il cavo usb per trasferire sfondi e suonerie oltre che per sincronizzare il cell con il mac? (la domanda vale per tutti i possessori di cellulari con porta mini usb)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...