Vai al contenuto

Final Cut Pro + Aja Kona e ingresso audio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema di livelli audio in ingresso su Mac Pro con Aja Kona e Final Cut Studio 2, la macchina da cui si acquisiscono le immagini è un betacam SX. Lasciando i livelli in default e generando dal beta SX una nota a -18 db l'audio in ingresso risulta essere a -24 db invece che a -18 db valore al quale si arriva solo mettendo al massimo il controllo del volume in ingresso. Questo è decisamente anomalo in quanto in questo modo se mi arriva del materiale registrato un po' basso non ho modo di intervenire in alcun modo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in FCS ma molti software sulle preferenze audio hanno una sorta di "controllo" dove è impostato a -6dB, appunto quelli che mancano a te, dacci un occhiata.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo la scheda in questione, te ne butto un altra li....

Se c'è un software manager che gestisce la scheda, potrebbe anche essere settata cosi dal software stesso...

Magari prova anche a vedere se hai lo stesso problema con garage band.

Se il problema c'è, è la scheda, altrimenti è un settaggio di FC

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo la scheda in questione, te ne butto un altra li....

Se c'è un software manager che gestisce la scheda, potrebbe anche essere settata cosi dal software stesso...

Magari prova anche a vedere se hai lo stesso problema con garage band.

Se il problema c'è, è la scheda, altrimenti è un settaggio di FC

Grazie daniele per l'aiuto, ho provato a vedere sia i settaggi del FC che dell'Aja senza risultato, proverò a pare la prova con GB.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...