Vai al contenuto

GESTIONE PERMESSI SU SERVER WIN


Juan_r

Messaggi raccomandati

Da quel che sto capendo solo ora, l'hosting che ho appena acquistato è situato su un server win 3000.

Questo mi impedisce di impostare i permessi e non ho intenzione di connettermi con il pc che ho in un altro piano della casa e con una connessione a 56k.

Possibile che l'unica via sia quella di usare Virtual PC o simili?

Mi aiuterebbe se mi spostassero su un server win 2000?

vi prego di aiutarmi.

Juan_r

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile che sia Win 3000, non esiste ancora.

Tu vorresti impostare i permessi dei files che invii sul server?

Se è cosi, qualsiasi client FTP (come Transmit) dovrebbe bastare.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno Windows Server 2003 esiste.

Appurato che Transim mi funziona tranquillamente ed ho controllato più volte il corretto inserimento dei permessi, ora continuo a non riuscira nell'installazione del pacchetto xoops.

Questo è l'errore che mi viene sempre visualizzato:

Warning: copy(../mainfile.php): failed to open stream: Permission denied in d:accountslospiraglioinstallclassmainfilemanager.php on line 52

Cercando sui vari forum, non mi è chiaro se c'è da fare qualche modifica al mainfile.

Certo è che mi dispiacerebbe essere costretto a usare php-nuke dopo aver scoperto la versatilità di xoops.

Juan_r

Link al commento
Condividi su altri siti

Non insisto, rimane comunque il mio problema. E cioè che non riesco a installare xoops su questo benedetto server e non sono riuscito a capire, anche tramite i forum di xoops italiani, se è necessario modificare il mainfile per adattare il pacchetto dei file al server win.

Se qualcuno mi può aiutare...

Juan_r

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...