Vai al contenuto

Bocciata il primo giorno di scuola????


Messaggi raccomandati

:P Ho già fatto il primo disastro? ho messo il mio messaggio al posto sbagliato (credo)....allora lo sistemo per benino qui che mi pare il luogo adatto!!!!

....ehm....Ciao!!!

sono proprio una novellina: Mac e Forum!!!! :baby: ....Vabbè c'è sempre una prima volta!

Quindi prima cosa un ciao a tutti e poi un grazie a chi avrà "pietà" della primina!!!!!!

Inizio con la prima domanda da svariati milioni di dollari:

come posso scegliere la qualità del video importato da telecamera?

Importandolo con iMovie ottengo una qualità decisamente scadente: vi prego non fatemi tornare al pc....non lo potrei più sopportare!!!!!:cry:

Ho provato anche con iMovie HD ma nemmeno cambiando occhiali il miglioramento è sconvolgente!:cold:

Forse devo usare programmi dedicati dei quali ignoro totalmente l'esistenza???:confused:

P.S. ...non vi preoccupate...quando sarò più abituata a scrivere metterò meno faccine!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mary e benvenuta nella "grande famiglia" :cold: ... Intanto dovresti dirci che tipo di telecamera usi :baby: ... Successivamente quando si crea un nuovo progetto in iMovie HD è possibile scegliere il "tipo" di progetto che sia un DV PAL, un DV Panoramico, un HD ecc ecc ... La qualità cmq dipende essenzialmente da come è stato ripreso il "girato" :P ... Facci sapere ... :confused: ... ciao:ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...