Vai al contenuto

Meglio SKY o Mediaset Premium?


Andry!

Messaggi raccomandati

come ho già scritto qualche post sopra ho fatto premium...

in verità se avessi avuto la possibilità di comprare qualche partita su internet in buona qualità, avrei evitato... per esempio rosso alice 3 partite a 5 euro oppure, almeno a dicembre 2007 tutte le partite della Juve a 24,00; purtroppo però non faceva vedere quelle fuori casa e non funzionava su Mac!!!

that's why ho fatto premium...

ps. vedo che anche su queste cose prevale la regola: io ce l'ho più lungo.... frasi tipo: sky forever, sky tutta la vita ecc ecc sembrano quelle che sento spesso fuori al bar del corso il venerdì sera: compro solo mercedes.... compro solo bmw perchè devo andare sicuro quando esco... io ho un'audi TT, ma l'ho presa per mia moglie quando deve fare la spesa... isomma queste cose qui....

io personalmente ho scelto mediasetpremium solo x convenienza.... se ci fosse stata la possibilità di comprare solo le partite della juve alla metà del prezzo x me andava ancora meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dipende che uso ne devi fare.

Se è solo per vedere le partite e qualche film (senza tante pretese), allora va benissimo mediaset premium e te la cavi con 15 euro al mese.

Se oltre alle partite ti interessano i documentari, i film, le serie tv (ovviamente a un livello buono e non aime' scadente come mediset premium), allora ti conviene sky.

Anche se il prezzo ovviamente è elevato rispetto al fratello minore mediset.

Le giornate non le scrivi...le vivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serie tv che da sky sono tutte trite e ritrite: fox da stagioni viste da anni. mi sembra che invece mediaset premium dia molte serie in anteprima. lo dico perchè ho provato sia sky che premium

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me in casa avrei sky, per questi motivi:

documentari

sport( dalla f1 ai sport usa)

serial

mysky hd

se mediaset vuole i miei soldi..deve togliere quei maledetti +1 e mettere canali + interessanti( sport e documentari)

Cmq sky dovrebbe mettere su le ricaricabili qualche cliente in +. lo guadagna :(

P.S:per chi non lo sapesse mediaset ha i diritti del universal e warner in esclusiva ecco perchè sky gli manca della roba B)

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia personalissima opinione: nessuno dei due, la TV la vedo nell'ottica di un servizio gratuito (o quasi) in quanto non interattiva. Se non gratuito che dovrebbe comunque comportare una spesa minima, in quanto non interattivo come ad esempio Internet, per cui giustifico un costo mensile (anche se i provider italiani fanno abbastanza schifo).

Come tecnologia preferisco di molto il digitale terrestre, che purtroppo da noi è indietro (come al solito, cosa non lo è in Italia) ma che permette ottime trasmissioni anche in HD (aggiungo senza necessità di inviare ulteriore spazzatura in orbita intorno alla Terra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

ma perchè c'è anche qualcuno che paga per vedere mediaset premium? che cacata... sky 4 life...ovviamente il pacchetto completo con tutti i canali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè c'è anche qualcuno che paga per vedere mediaset premium? che cacata... sky 4 life...ovviamente il pacchetto completo con tutti i canali!!

Dillo a me!

MA si può fare un abonamento MONDO+CALCIO + SKY MULTIVISION solo MONDO?

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè c'è anche qualcuno che paga per vedere mediaset premium? che cacata... sky 4 life...ovviamente il pacchetto completo con tutti i canali!!

certo sky for life...sky forever...sono più figo con sky...però spendi 6 volte di più al mese...contento tu che hai soldi da buttare :dance::dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
certo sky for life...sky forever...sono più figo con sky...però spendi 6 volte di più al mese...contento tu che hai soldi da buttare :dance::dance:

:dance::baby:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky è immenso come varietà e qualità di canali,mediaset premium è ridicolo a confronto

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto dipende dalle esigenze, ma uno che dice " ma perchè c'è anche qualcuno che paga per vedere mediaset premium? che cacata... sky 4 life...ovviamente il pacchetto completo con tutti i canali!!" non merita altro che una risata in faccia. c'è anche, come hai giustamente detto, chi non gli frega niente della televisione, e che si accontenta delle misere partite di mediaset premium , allora che vogliamo fa?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne dite?

Io sono un po' stufo di Mediaset Premium perchè sta alzando i prezzi senza alcun motivo.

Tra tutta la pila di canali gli unici che si possono vedere sono Disney Channel e Disney Channel +1.

W SKY!

'Sto topic andrebbe messo nelle "domande stupide" imho

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

sky tutta la vita, e se c'è un oltretomba lo voglio anche lì :D

(foss'anche solo per FOX cavolo!)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky per sempre !!

Infatti il mese prossimo passo a MySky HD.

fatto da poco, ti assicuro che non te ne pentirai :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ne l'uno ne l'altro, una ciofeca entrambi!!

Dovendo proprio scegliere direi Mediaset Premium.

Sky ha senso solo se vivi davanti al televisore, visto quello che costa. Per le partite alla domenica e qualche filmetto ogni tanto, sempre se la tua zona è degnamente coperta, direi che il digitale terrestre fa il suo dovere. Anche perchè chi vuole vedere VERAMENTE alta definizione, o decoder HD di Sky... o un blueray con impianto dolby su tv fullhd. E preferisce la seconda.

Ripeto: sono due offerte diverse, secondo me non paragonabili. Sia per qualità che per prezzo.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

??? senza offesa ma questa è un'enorme cavolata io ho sky HD e non vivo davanti al televisore

Parlavo di rapporto con i prezzi. :fastidioso:

Fino a due anni fa, a casa dei miei, c'era tutto Sky. Ebbene, spendere 65 (mi pare, ai tempi), per una decina di film al mese, a volte anche meno, e qualche programma al pomeriggio, SECONDO ME, è esagerato. Il tutto dipende da quanto la si sfrutta e dalle possibilità economiche che si hanno. Per esempio io guardo pochissima televisione, avere Sky a casa mia sarebbe sprecato, perchè passerò in un mese 10-15 ore davanti alla televisione, mi conviene molto di più mediaset premium se voglio vedere qualche partita o qualche film (sempre se non lo prendo i affitto in DVD).

Se avessi letto con attenzione il mio intervento, infatti, ho detto che sono due offerte diverse non paragonabili. Chi ha la passione per film, documentari, sport e cose simili, punta dritto su Sky e fa bene.

L'enorme cavolata è non accettare persone che la pensino diversamente da te. :sediata:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...