Vai al contenuto

Ordinato iPhone alla Vodafone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum anche se vi leggo spesso... ma non mi ero mai addentrato nella sezione iPhone perchè non ero ancora convinto di comprarmi il famoso aggeggio per via dei vari difettini/mancanze che si leggono in giro per la rete... poi oggi ho visto quello di un mio collega in funzione ed è scattato il colpo di fulmine...

Sono andato dalla Vodafone e l'ho ordinato con il contratto da 9 euro mensili... adesso però con quello scrivete qui sono un pochino preoccupato sinceramente!!! Ma così male li trattano i clienti questi?!

Ma c'è qualcuno tra di voi che ha comperato il telefono delle meraviglie alla Vodafone e si è trovato bene?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato da vodafone Online e è arrivato in 2giorni! tutto ok!

Invece esperienza disastrosa con il centro vodafone (ho fatto anche segnalazione della scortesia al 190) dove mi dicevano che avrei dovuto attendere settembre per averlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui per la tua tariffa : Ufficiale: Iphone Con Vodafone Con 9 Euro Al Mese e svelamento di altri Abbonamenti. - Italia Mac Forum

Per il resto, con la Vodafone mi sono sempre trovato bene...peccato il limite di 600Mb con Vodafone Pack :weep:

 MacBook White 2,2Ghz Santarosa with Super Drive - 4GB Ram (Comprato al Mediaworld di Vignate, Italia)

 iPhone 3G 16Gb White (Preso in abbonamento con Vodafone Facile)

 iPod Touch 16Gb (Comprato ad Akihabara, Tokyo, Giappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato in un negozio vodafone one, oggi è una settimana precisa che lo attendo e non mi è arrivato neanche l'sms! qualcuno l'ha prenotato come me? e dopo quanto tempo è arrivato?? non so se andare a farmi ridare la caparra indietro.. mi rompe tantissimo che devo comprare un oggettino da 600 eurini con tanto di acconto da 100 € e li devo pure pregare per avere notizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato in un negozio vodafone one, oggi è una settimana precisa che lo attendo e non mi è arrivato neanche l'sms! qualcuno l'ha prenotato come me? e dopo quanto tempo è arrivato?? non so se andare a farmi ridare la caparra indietro.. mi rompe tantissimo che devo comprare un oggettino da 600 eurini con tanto di acconto da 100 € e li devo pure pregare per avere notizie...

Molti negozi stanno facendo fatica con gli approvigionamenti.

Purtroppo arrivono con il contagocce :P !

Oltretutto se lo vuoi comprare a prezzo pieno, ti tengono di più in coda facendo passare avanti quelli che fanno un'abbonamento visto che ci guadagnano maggiormente.

Comunque non per essere scortese, ma questo è il post per l'offerta a rate a 9€ :ghghgh:

 MacBook White 2,2Ghz Santarosa with Super Drive - 4GB Ram (Comprato al Mediaworld di Vignate, Italia)

 iPhone 3G 16Gb White (Preso in abbonamento con Vodafone Facile)

 iPod Touch 16Gb (Comprato ad Akihabara, Tokyo, Giappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...