Vai al contenuto

problema urgente FCE4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Oggi ho commesso uno degli errori più gravi e so che per questo dovrei martellarmi le ..... da solo!

Scusate la finezza ma sto nei guai fino al collo!!

Per farla breve avete presente quando si ha un progetto e i vari file sono sparsi qua e là per il computer?? Bene, io ho cancellato alcune cose e, non contento, ho svuotato il cestino e ora quando apro il progetto mi dà una caterva di MEDIA OFFLINE che ovviamente sono spariti!!

Ora l'ovvia domanda è questa.....come posso fare per recuperare il lavoro perso??

In pratica nella time-line risultano questi file che però sono appunto OFFLINE e non so in che modo recuperarli.....

avevo anche pensato che, trattandosi di un video, potevo semplicemente importare nuovamente questo video sul mac in modo tale che il programma stesso possa "vedere" questi file ma prima di fare questa cosa volevo sapere da voi se c'è un modo per salvarmi la pelle o se devo continuare a darmi le martellate su....ehm, avete capito!:rolleyes:

Vi ringrazio in anticipo!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

data rescue II

Infatti già avevo letto questa cosa!

Nel frattempo proverò la strada più semplice....quella di andare alla ricerca dei famosi media uno per uno e vedere cosa succede!

In questo senso infatti già qualche passo avanti è stato fatto!

Ti ringrazio per la dritta e spero che, nel caso dovesse fallire il primo tentaivo, possa essere utile!!

Un saluto

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...