Vai al contenuto

Keynote WWDC 2003

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ragazzi mi sto guardando il keynote e posso dire una cosa sola: amazing!!! :-)

Son diventato utente mac da osx e devo dire che un sistema operativo cosi' non l'ho mai visto e quando pensavo ke meglio di cosi non potesse diventare (non prima di qualche anno) ecco che son stato piacevolmente smentito dal nuovo keynote.

incredibile, incredibile, incredibile!

user windows per 15 anni e non ho mai visto in tutto quel tempo un'evoluzione cosi veloce come con osx in 2 anni!!!

non son un macfan, lo apprezzo per quello che e' e state pure tranquilli non passero' mai piu' a windows!!!

osx e' IL sistema operativo, si "IL" maiuscolo!

sono davvero contento, e poi jobs e' uno per il quale la spiritualita' (non parlo di religione ma di profondita') conta tanto quanto il campo dell'azione e questo mi piace!

un abbraccio a tutti,

ciaooooo!!!!!!

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

il mondo si sta sempre piu' chiaramente dividendo in chi lavora per l'evoluzione di tutti e chi lavora solo per i propri profitti.

spero che i primi prevalgano e la nostra civilta' faccia un bel salto di qualita'.

l'america che spende centinaia di miliardi di dollari l'anno per le armi (x bombardare dei paesi gia' distrutti) non ha abbastanza soldi per compare i mezzi per spegnere gli incendi che la stanno divorando. assurdo!

dovremmo tutti renderci conto che o lavoriamo assieme per un futuro migliore o altrimenti il futuro sara' dominato (e distrutto) dai varii bush, saddam hussein e.. bill gates! :-)

non c'e' bisogno di fare grandi cose x cambiare, basta fare qualcosa nel nostro piccolo perche', come dice un detto, un grande incendio inizia da tante piccole fiamme.

e come diceva mahatma gandhi: "siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo."

1 abbraccio a tutti!!!

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...