Vai al contenuto

IPhone 3G e Vodafone Pack


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

mmh bene allora devono passare 48hrs per forza.

come ho riportato in un'altro thread: dal numero vodafone non me lo fa attivare in quanto il mio iphone è stato comprato in un negozio TIM, ma dal 190 la signorina me l'ha fatto attivare .. sono in attesa del messaggio..

certo è che da QUALSIASI telefono a questo punto si può attivare chiamando il 190 e facendo lo gnorri sul modello.. dato che sono certo al 100% che il mio imei non è nel DB vodafone..

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ecco il resoconto della mia avventura.

Preciso che: 1) il mio 8GB è stato preso a un negozio TIM. 2) che il numero automatico della vodafone non mi faceva attivare la VF pack 3) che dal 190 non mi hanno mai fatto problemi per sapere da dove venisse il mio iPhone.

La prima signorina del call center non mi aveva attivato correttamente l'offerta, ieri ho richiamato e un'altra signorina mi ha attivato tutto e oggi (ora 9:00 e rotti circa) mi è arrivato il messaggio di attivazione della promozione VF Pack. L'unica domanda che mi ha fatto la seconda è stata: è un 8GB o un 16GB? boh..

La cosa divertente è che in quanto scheda vodafone non posso cambiare l'apn, e prima non mi navigava affatto (in EDGE o 3G) - ho pensato quando e se mi attiveranno la promozione faccio il gioco di schede TIM/voda per attivare sto benedetto APN.

Morale della favola appena attivata la promozione - zackete - è partita la connessione in 3G (od anche EDGE) senza problemi...

Che cosa strana è come se da remoto mi avessero sistemato anche l'APN.. vabbuò ora navigo e spero di navigare con i 3 euro settimanali (che comunque sono un furto!).

Quindi ora faccio passare l'estate e stop. Anche se DEVO attivare la voce dell'APN perché andrò all'estero e non voglio finire il credito in Roaming ;-) (posso comunque disattivare la voce Roaming Dati.. ma uhm vorrei poter cambiare l'APN!)

Saludoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh bene allora devono passare 48hrs per forza.

come ho riportato in un'altro thread: dal numero vodafone non me lo fa attivare in quanto il mio iphone è stato comprato in un negozio TIM, ma dal 190 la signorina me l'ha fatto attivare .. sono in attesa del messaggio..

certo è che da QUALSIASI telefono a questo punto si può attivare chiamando il 190 e facendo lo gnorri sul modello.. dato che sono certo al 100% che il mio imei non è nel DB vodafone..

Saluddoss

s

invece il tuo IMEI ce l'hanno eccome :ghghgh::ghghgh:

ho chiamato il 190 per un problema di doppio IMEI sull'iphon (era guasto e me lo hanno cambiato con un altro di imei diverso) e la tipa aveva i miei IMEI a video :ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ecco il resoconto della mia avventura.

Preciso che: 1) il mio 8GB è stato preso a un negozio TIM. 2) che il numero automatico della vodafone non mi faceva attivare la VF pack 3) che dal 190 non mi hanno mai fatto problemi per sapere da dove venisse il mio iPhone.

La prima signorina del call center non mi aveva attivato correttamente l'offerta, ieri ho richiamato e un'altra signorina mi ha attivato tutto e oggi (ora 9:00 e rotti circa) mi è arrivato il messaggio di attivazione della promozione VF Pack. L'unica domanda che mi ha fatto la seconda è stata: è un 8GB o un 16GB? boh..

La cosa divertente è che in quanto scheda vodafone non posso cambiare l'apn, e prima non mi navigava affatto (in EDGE o 3G) - ho pensato quando e se mi attiveranno la promozione faccio il gioco di schede TIM/voda per attivare sto benedetto APN.

Morale della favola appena attivata la promozione - zackete - è partita la connessione in 3G (od anche EDGE) senza problemi...

Che cosa strana è come se da remoto mi avessero sistemato anche l'APN.. vabbuò ora navigo e spero di navigare con i 3 euro settimanali (che comunque sono un furto!).

Quindi ora faccio passare l'estate e stop. Anche se DEVO attivare la voce dell'APN perché andrò all'estero e non voglio finire il credito in Roaming ;-) (posso comunque disattivare la voce Roaming Dati.. ma uhm vorrei poter cambiare l'APN!)

Saludoss

s

L'APN di vodafone è iphone.vodafone.it che verifica se hai attivato il vodafone pack prima di farti connettere. Se è attivo ti connetti, altrimenti non si attiva la connessione per evitarti inutili spese di soldi.

Non mi sembra male questa teoria

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma i 3 euro te li scalano dal traffico che hai sulla sim ogni settimana finche nn chiedi di disattivare???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio ad attivarlo???ho preso l'iphone da un centro tim però uso vodafone...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...