Vai al contenuto

AIUTO video


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! questa è un'urgente richiesta d'aiuto a voi tutti

tra una settimana dovrei laurearmi, e nella presentazione devo proiettare un filmato dove c'è un paziente. Per poterlo poiettare senza rompimenti dovrei censurarlo, tipo mettere le bande nere agli occhi o qualcosa di simile.....sapete dirmi come posso fare con imovie che sono un po' impacciato e nn ci riesco? se non è possibile sapete quale altro programma posso usare e come fare?

vi ringrazio anticipatamente della collaborazione, vi prego sono disperato

albe_rto:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! questa è un'urgente richiesta d'aiuto a voi tutti

tra una settimana dovrei laurearmi, e nella presentazione devo proiettare un filmato dove c'è un paziente. Per poterlo poiettare senza rompimenti dovrei censurarlo, tipo mettere le bande nere agli occhi o qualcosa di simile.....sapete dirmi come posso fare con imovie che sono un po' impacciato e nn ci riesco? se non è possibile sapete quale altro programma posso usare e come fare?

vi ringrazio anticipatamente della collaborazione, vi prego sono disperato

albe_rto:loveitaliamac:

Ciao Alberto, anche io come Doddo non conosco molto iMovie ma posso confermarti che ci sono molti modi di "mascherare" un volto, modi che normalmente sono facilmente applicabili con qualsiasi programma di montaggio non lineare, ora non so quali siano i limiti di iovie che so essere molto semplice e limitato, comunque se non dovesse essere sufficiente iMovie sappi che, per esempio, Final Cut Express è in grado di farlo senza alcun problema.

Come diceva Doddo, after effect e Final Cut Studio2 (o meglio Motion che fa parte del pacchetto Final Cut Studio) sono ij grado di farlo "automaticamente" ma come dicevo è possibile ottenere risultati molto buoni anche agendo manualmente, ci vuole solo un po' più di pazienza.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se il tizio non si muove troppo.. fatti un quadratino nero in photoshop.. lo importi e lo metti sul faccione... e al max lo muovi quando il paziente si muove.. non so neanche io se imovie permette di farlo.. ma credo di sì...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma l'imovie che hai, io ho solo il vecchio imovie 3, ha una sola traccia per il video?? perchè se ne ha di più non è un problema. metti il quadratino che ti dicevo nella traccia sopra.. devi salvare il file fatto con photoshop con canale alpha compreso se no il documento di photoshop ti copre tutta l'immagine.. a quel punto lo dovresti poter spostare dove vuoi..

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...