Vai al contenuto

ZDR Zone di Rotolamento - un'altra entusiasmante idea del BVZM


BVZM

Messaggi raccomandati

Tempo fa frequentavo un locale, un cyber-cafè per la precisione, nel quale il tasso di imbecillità era talmente elevato che spessissimo si verificavano delle scene di pura ilarità (non sto a dirvi quali...).

A volte l'esilaranza delle situazioni era talmente accentuata da scatenare le famose risate a crepapelle, quelle che t'impongono, per dare il giusto sfogo alle esigenze del corpo, di rotolare sul pavimento.

Il famoso e più volte citato "rotolarsi per terra dalle risate".

E qui cominciavano i problemi in quanto, quando l'umorismo era davvero irresistibile, i pochi spazi fra i tavoli del locale erano assolutamente troppo striminziti, e non era raro di doversi scontrare, rotolando, ora con lo spigolo di un tacolino, ora con una ciabatta di prese di corrente, ora col malleolo di un avventore comodamente seduto a leggersi la posta su yahoo.

Così, il e il titolare del locale - mio vecchio amico - abbiamo deciso di istituire delle aree, ricavate all'interno del locale con un riposizionamento della mobilia, che abbiamo denominato AREE DI ROTOLAMENTO.

Degli spazi quadrati o rettangolari, ricoperti da un soffice tappetino e delimitati da delle sponde elastiche che evitavano impatti con oggetti solidi.

Un'autentica rivoluzione nel mondo dell'umorismo!

Ed è da questo che è nata l'idea di commercializzare il tutto, e mettere nel mercato delle zone di rotolamento da casa che permettano un sano "rotolarsi dalle risate" senza cozzare coi suppellettili.

Niente più lividi, dunque, e niente più mobili cheggiati o soprammobili in frantumi.

Le zone di rotolamento sono disponibili in varie metrature, a seconda della vostra disponibilità e del raggio di rotolamento delle vostre risate.

Potrete averle, inoltre, personalizzate con la serigrafia dei vostri eroi della musica, dello sport, o dello spettacolo.

C'è quella di Mino Reitano, quella di Materazzi, quella di Alvaro Vitali e Gloria Guida (per i nostalgici)... insomma, non avete che da scegliere la vostra ZONA DI ROTOLAMENTO.

E per gli spazi più ristretti, ricordate, abbiamo progettato anche una zona di rotolamento a nastro rotante, come un tapis roulant, che vi permetterà di rotolarvi dalle risate sino allo sfinimento rimanendo fermi nello stesso punto.

Che aspettate? Ordinatele presso il mio MySpace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...