Vai al contenuto

super dubbio sull acquisto di un mac mirato!!!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!..mi sta andando in pappa il cervello!vi spiego il problema...sto costruendo uno studio per la produzione di musica elettronica...non è che per caso sapreste dirmi qual è la soluzione migliore a livello di mac!???..stavo pensando di prendere un mac G5...ma che caratteristiche deve avere a livello di ram ecc ecc?????il mac pro 8 core costa una barca!!!!!!un G5 può andar bene per il mio scopo produttivo...o c è qualcosa di migliore...senza spendere la cifra del mac pro 8 core????vi prego datemi qualche consiglio;)...GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!..mi sta andando in pappa il cervello!vi spiego il problema...sto costruendo uno studio per la produzione di musica elettronica...non è che per caso sapreste dirmi qual è la soluzione migliore a livello di mac!???..stavo pensando di prendere un mac G5...ma che caratteristiche deve avere a livello di ram ecc ecc?????il mac pro 8 core costa una barca!!!!!!un G5 può andar bene per il mio scopo produttivo...o c è qualcosa di migliore...senza spendere la cifra del mac pro 8 core????vi prego datemi qualche consiglio;)...GRAZIE!!!

Come prestazioni un G5 va benissimo per quello che devi fare ,considera che molti studi audio lavorano ancora con i G4, l'unica cosa è il supporto di quel processore , ad esempio si vocifera che il nuovo OSX non supporterà processori non-intel , quindi investire in una tecnologia che sta per essere abbandonata non so se vale la pena.

Poi sinceramente dipende dal budget che hai a disposizione e dal fatto che se con i software che usi ci vai avanti anni anche senza il bisogno di aggiornamenti che il G5 sia una tecnologia vecchia non ti può importare.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nardac non capisco...quando parli di investire su una tecnologia che sta per essere abbandonata...parli del G5???!!!spero del G4!!!!!comunque grazie dei consigli ragazzi...hanno appena aperto un negozio apple qua a pesaro... era ora...ci vado a fare un giro sicuramente..allora vado sicuro sul G5 eh???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I G5 erano prodotti da Ibm, ora Apple è passata ad Intel, quindi anche i G5 fanno parte della generazione passata (i Power PC o PPC), insieme ai G4 e G3 (ancora più vecchi).

Io ormai andrei di Intel, tantopiù che i G5 li trovi solo nel mercato dell'usato.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Nardac non capisco...quando parli di investire su una tecnologia che sta per essere abbandonata...parli del G5???!!!spero del G4!!!!!comunque grazie dei consigli ragazzi...hanno appena aperto un negozio apple qua a pesaro... era ora...ci vado a fare un giro sicuramente..allora vado sicuro sul G5 eh???grazie

Il G5 non viene più prodotto , tutti i mac nascono con i processori INTEL .

Nei negozi non lo trovi più , devi andare sull'usato.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da uno che lo possiede un G5 come puoi vedere in firma...Io lo uso con ableton e non faccio registrazioni multitraccia, ma uso vst e sample ...Non è silenziosissimo, scalda e non è il massimo dell'espandibilità, anche se 3 hd ce li ho fatti entrare :-)...Ma chissene... è bello così!!!con un processore dual e 4 giga di ram hai bello che risolto...

E' vero stà per essere abbandonato come supporto del sistema operativo, ma ti dico la verità non ho mai sentito la necessità di abbandonare Tiger :fiorellino:

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI OK! vada per l i mac e se lo facessi con 4 gb di memoria e 750 gb di disco rigido..potrei porre fine ai miei dubbi di espansione in un futuro prossimo?

Ma si , poi al massimo ti compri un HD esterno .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...