Vai al contenuto

Batteria


Messaggi raccomandati

dopo un po di provette circa un giorno..... ho la sensazione che la batteria duri poco ...

stanotte ho fatto una ricarica completa vediamo oggi come si comporta.... il gioiello!!

qualcun altro ha avuto la stessa sensazione?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io....e la stessa cosa l'hanno detta su una viderecensione in anteprima....dove il tipo diceva che con uso intenso, quale l'iphone consente di fare (ipod, internet, mail, gps, chiamate)...la batteria non superava le 4 ore...

io la prima sta durando da ieri mattina...

ma non l'ho usato tanto...anzi...anche perchè non è per me una novità avendo avuto per un certo periodo il 2g...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hanno in tanti, ma spesso sono solo paranoie

fai regolari calibrazioni? (AiutoMac > calibrazione e segui le istruzioni per il tuo modello)

meno male qualcuno che mi rassicura ....:fiorellino:

oggi faccio piu attenzione e vi sapro dire in serata....

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male qualcuno che mi rassicura ....:fiorellino:

oggi faccio piu attenzione e vi sapro dire in serata....

prima di valutarla fai almeno un paio di calibrazioni (non di fila, segui la cadenza consigliata)

e naturalmente la durata dipende dall'uso che ne fai

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su telefonino.net hanno detto durante la recensione che ho visto ora che anche secondo il recensore la batteria ha una durata un po scarsa...che tal volta fatica ad arrivare a sera con uso intenso...

con uso medio si arriva al giorno e mezzo...2...

e consiglia chi ne fa uso business di comprare un carica batterie da auto perchè come dice lui stesso la batteria dura poco...

(p.s. e quelli che si erano lamentati che con il diamond si faticava ad arrivare a sera...e qui siamo circa nella stessa situazione...)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non cambia nulla...la calibrazione consente un miglioramente sull'ordine i 30min, massimo 1ora (esagerando)...non fa miracoli...

cmq io questa sera dovro ricaricarlo penso...ed è la prima vera ricarica...ma quelli di telefonino hanno detto la loro dopo averlo ricaricato già 3 volte...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLI mi rendo conto solo ora che si parla di iPhone :fiorellino:

:ciao::ghghgh::D:ghghgh::caffe:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...