Vai al contenuto

iphone 3g e due sim


Nicko204

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per provare che l'iphone è sim free ho messo la mia sim vodafone in sostituzione a quella tim che avevo usato per attivarlo sta mattina....quando l'ho collegato ad itunes mi ha chiesto di aggiornare per il provider (me lo aveva chiesto anche all'attivazione con la sim tim).... bene,rimettendo la sim tim non mi chiede più ciò...

che significa questo? che il telefono ora supporta ogni sim vodafone e tim?

ah perfetto....ok, e un altra domandina..... quante ne posso registrare e come faccio a levarle alcune?

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

per provare che l'iphone è sim free ho messo la mia sim vodafone in sostituzione a quella tim che avevo usato per attivarlo sta mattina....quando l'ho collegato ad itunes mi ha chiesto di aggiornare per il provider (me lo aveva chiesto anche all'attivazione con la sim tim).... bene,rimettendo la sim tim non mi chiede più ciò...

che significa questo? che il telefono ora supporta ogni sim vodafone e tim?

significa che ora supporto solo la tua sim vodafone e la tua tim... se ne vuoi mettere un'altra tim o vodafone o wind o at&t (oppure dkheor :loveitaliamac:) devi comunque sempre prima registrarla con itunes

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...