Ospite Anonymous Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 visto il gran trambusto di oggi e il primato di Italia Mac qua ci vuole una bella torta! cioccolato cioccolato e cioccolato ma siccome non posso spedirvela , con questo caldo si scioglierebbe, me la mangio io!!! :lol: :lol: ancora Complimenti! son felice di essere finita qua dentro! :wink: ciao ciao ELisa :wink: ( :twisted: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 23 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 GRAZIE! Ricevuta :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 :lol: ma quella che ho fatto io era megliooo!!! provare per credere! :wink: se capiterà un incontro con voi prometto che la porterò :lol: un consiglio digiunate il giorno prima! viste le calorie a fetta! :lol: :lol: :lol: ciao ciao ELisa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.