Vai al contenuto

Saluti da... ovviamente con il mio mac!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi è venuta un idea, vi spiego:

Sono qui a Dublino in questi giorni per studiare English e ho pensato

"Chissà tutti quei mac user italiani che ora sono in giro per il mondo con i loro mac, iphone o ipod..."

Così mi è venuta quest'idea, che ne dite di pubblicare una foto di voi con il vostro mac, iphone o ipod (o tutti e tre se volete :ghghgh:) in questa discussione che così da costruire una sorta si album ricordo degli ItaliaMac user in vacanza in giro per il mondo, nel 2008, con la mela mordicchiata sempre appresso?

Domani mi faccio fare una bella foto con MBP e iphone e come sfondo ci sarà il magnifico, triste e grigio cielo di Dublin e la pubblico appena riesco!

Lasciate perdere il fatto che sono arrivato assolutamente in ritardo con la mia proposta, fate finta che l'estate sia appena iniziata...:ghghgh: Tanto non se ne accorge nessuno :DD:)... Anche se avete foto di un po' di tempo fa, basta che la chiamavate "vacanza" e che ci sia un prodotto apple :)

Bye!

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

bbrrrrrr dublino.. ci sono andato a 15 anni e al ritorno mi hanno lasciato davanti all'aereoporto. L'ultimo aereo l'avevo preso a 8 anni, mi sono perso per arrivare alla pista.... :P

xD, io ne ho 15 adesso ed è il 3 anno che ci vengo! Ormai, mi sento a casa :confused:

comunque ho fatto la foto... non si vede il dubliner sky però c'è il mac, ci sono io e c'è una scritta con "ireland" xD

Maybe se quelli che vanno al mare la fanno con uno sfondo tipo il mare, appunto, sarebbe bellissimo! ;)

Adesso la carico e la pubblico, forse me ne farò un altra in cui si vede di + dublinoo!

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

:DD

Una foto con una bella gnocca conosciuta sul posto no?

Capisco la passione ma fotografarsi con un computer è davvero triste.. :ghghgh:

:mhh::ciao::DD:ciao::ghghgh: e buona vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Una foto con una bella gnocca conosciuta sul posto no?

Capisco la passione ma fotografarsi con un computer è davvero triste.. :P

:DD:ciao::ghghgh::ciao::ghghgh: e buona vacanza

Seh, ma qui ci sono solo spagnole e due, maybe, tre italiane che... Guarda... Piuttosto sto senza :ghghgh:

Comunque l'idea con il mac era perché è l'italiaMAC forum :) Se poi ci metti una ragazza al posto tuo nella foto, o magari con te nella foto, perché no?! :D

Mi farò fotografare da una spagnolitas con un'altra spagnolitas... Tanto sono tutte uguali :mhh:

Adesso intanto pubblico la bellissima (ovviamente detto in maniera assai ironica) foto di me con il MBP e ireland... Tomorrow, maybe, I'm going to take a picture of me and some "girls" :D

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole qui, una è una foto come da tag e da idea (lo so, è triste, ma tomorrow, con le spagnolitas, I will take a better one... Maybe :DD) e l'altra è una foto del cielo di dublino e di un palo della corrente... Ok... È particolare, quando ho visto questo enorme affare e il cielo in quel modo mi è venuto spontaneo scattare una foto...

DSCF2029.JPG

DSCF2024.JPG

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...