Vai al contenuto

L'iphone esce l'11...ma te lo consegnano la settimana dopo


Messaggi raccomandati

ragazzi sapete se a Milano qualcuno lo vende di gia'?

Grazieeee

Si certo deve ancora uscire e non si sa neanche se esce per l´11 Luglio e gia lo vendono :)

Ma Perfavore.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io non credo che Apple permetta ai negozianti di venderci un prodotto "aperto" seppur aperto davanti a noi..,

Sa bene quanto conta l'unboxing dei suoi gioielli...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

oggi vado a sentire il mio negozio per vedere quando glieli consegnano :ghghgh:

sennò lo ordino da qualche altra parte oppure quando sono a porto cervo o a firenze lo prendo la....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione.... :)

C'è chi dice che lo vendono gia da un pezzo

Chi dice che non arriva prima di settembre

Chi dice che a ottobre uscirà un nuovo modello da 32gb

Chi dice che l'11 ce ne sono pochissimi e arriveranno le settimane successive

Altre opzioni?

Che non siano "ho sentito dire" "una fonte sicura" ma qualche cosa di più tangibile!

Ma se fosse la cosa più semplice???

Ovvero che esca l'11 (come annunciato da tutti Apple e compagnie telefoniche) e che quelli che lo hanno prenotato lo riceveranno sicuramente e magari ce ne saranno alcuni per i più veloci acquirenti che non lo hanno prenotato? questa opzione sembra fantascientifica? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Penso anche io che l'11 verranno evasi gli ordini per gli iPhone prenotati a Giugno; gli altri potranno acquistarli nei giorni successivi a venerdì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione.... :)

C'è chi dice che lo vendono gia da un pezzo

Chi dice che non arriva prima di settembre

Chi dice che a ottobre uscirà un nuovo modello da 32gb

Chi dice che l'11 ce ne sono pochissimi e arriveranno le settimane successive

Altre opzioni?

Che non siano "ho sentito dire" "una fonte sicura" ma qualche cosa di più tangibile!

Ma se fosse la cosa più semplice???

Ovvero che esca l'11 (come annunciato da tutti Apple e compagnie telefoniche) e che quelli che lo hanno prenotato lo riceveranno sicuramente e magari ce ne saranno alcuni per i più veloci acquirenti che non lo hanno prenotato? questa opzione sembra fantascientifica? :ghghgh:

siamo in italia

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema é che molti qui nel forum non hanno niente da fare tutto il giorno e quindi per passare il tempo si inventano cose assurde, le piu belle sentite:

1. Gli iphone 2g si bloccheranno e li potremmo usare come mattone :)

2. non aggiornare itunes alla 7.7 perché poi non potrai piu sincronizzare l'iphone 2g :ghghgh:

Poi mi fermo potrei scrivere un libro ma non ho cosi tanto tempo come questi utenti che scrivono cose prima ancora che esca l'iphone 3g , itunes 7.7 e il software 2.0.

Ma intanto mi godo e mi sono goduto molto il mio iphone 16gb che va alla grande! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più semplice è:

c'è chi dice che quando esce se lo compra. FINE

il resto sono congetture

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più semplice è:

c'è chi dice che quando esce se lo compra. FINE

il resto sono congetture

Straquoto anche le virgole!;)

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

All' Apple reseller poco fa mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, però è molto probabile che possano non essere disponibili venerdì in quanto pare non ne arriveranno molti e la Tim, che li distribuisce, prima evade le sue prenotazioni e poi il restante lo darà agli altri. A me pare una str....ta pazzesca che in un negozio Apple non ci sia la disponibilità del LORO prodotto di punta in questo momento. Mah...:ghghgh:

powerpc G5 dual processor+cinema display23" (leopard)

powerbook G4 titanium (tiger)

Nokia n95

Iphone 3G nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Mi ha chiamato Vodafone questo pomeriggio al cellulare (preso dal form sul sito 190.it) e mi ha garantito che l''11 sarà disponibile nei centri Vodafone One :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo potrei trovare in qualche negozio tim o vodafone però preferivo l' Apple reseller. Mi sembra più naturale e logico anche se ormai i Mac li comperi nei grandi magazzini:sediata:

powerpc G5 dual processor+cinema display23" (leopard)

powerbook G4 titanium (tiger)

Nokia n95

Iphone 3G nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato Vodafone questo pomeriggio al cellulare (preso dal form sul sito 190.it) e mi ha garantito che l''11 sarà disponibile nei centri Vodafone One :ghghgh:

Io sono passato da Il Telefonino in Aosta dove l'ho prenotato e mi ha detto che non li hanno ancora ricevuti ma la sua collega è andata a Torino a fare la formazione Iphone e di richiamarli domani per sapere qualcosa di +...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene gia da ridere adesso!!!

come godo avere l'iphone 2g e da parecchio anche.

Ma siete sicuri che lo ricevete sto plasticone ?

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:fiorellino::pope::angioletto:

:saltella:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe magari lo hai già scritto ma tu lo hai già prenotato?

Dove?

tks

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato questa mattina!!! !16 giga e alla fine lo prenderò con facile medium perchè altrimenti avrei speso di più di 59 euro al mese...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe magari lo hai già scritto ma tu lo hai già prenotato?

Dove?

tks

Non l'ho prenotato :DD

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:NOTATE BENE:dance:

Per quanto riguarda l'iphone di tim vi posso dare una notizia, che non so se qualcuno ha già dato con certezza...

LìIphone di Tim sarà inizialmente bloccato e verrà sbloccato in fase di vendita tramite itunes installato sulle postazioni crmc dei centri tim.òl

Sarà sim free e sarà free anche la navigazioone. Si potrà impostare l'apn che si preferisce.

Non chiedetemi le fonti. Perchè su internet non ci sono ancora queste notizie. Io lavoro in un centro tim e ci sono appena arrivate le brochures e le procedure di sblocco per iphone 3g...

:DD:dance::)

:ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:NOTATE BENE:dance:

Per quanto riguarda l'iphone di tim vi posso dare una notizia, che non so se qualcuno ha già dato con certezza...

LìIphone di Tim sarà inizialmente bloccato e verrà sbloccato in fase di vendita tramite itunes installato sulle postazioni crmc dei centri tim.òl

Ma lo sblocco nel centro non è facoltativo? Nel senso che il cliente può scegliere se sbloccarlo a casa... E' un servizio in più o è necessario?

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sblocco nel centro non è facoltativo? Nel senso che il cliente può scegliere se sbloccarlo a casa... E' un servizio in più o è necessario?

Assolutamente necessario!!! L'iphone sarà bloccato quando lo si toglie dalla scatola...

Adesso cerco di postarvi il foglio con la procedura di sblocco...che alla fin fine è una cagata ma è da fare..

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente necessario!!! L'iphone sarà bloccato quando lo si toglie dalla scatola...

Adesso cerco di postarvi il foglio con la procedura di sblocco...che alla fin fine è una cagata ma è da fare..

Ma si può fare anche da casa se nn erro...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche xchè i rivenditori saranno in grado. altrimenti vendono 1 phone all'ora...

Appunto.. Con quella confusione come fanno poi? :DD

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...