Vai al contenuto

3 desideri...


Messaggi raccomandati

1 desiderio bellissimo: poter dire tutti i desideri

Questo te lo esaudisco io!! :ghghgh:

Sim sala and.. BOOM!

Da questo momento puoi dire tutti i desideri che vuoi ;)

..ehm.. poi per quanto riguarda la loro realizzazione.. ehm... :rolleyes:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ricordo un film in cui il genio era così bastardo che applicato il desiderio lo contornava a modo suo...

esempio:

Voglio essere ricco > lo trasforma in un ricchissimo narcotrafficante nel pieno di una guerra tra bande

Voglio una donna bellissima > gli da una donna bellissima che lo tradisce con tutti (amici, cugini ecc..)

Voglio essere Grosso e forzuto > lo fa diventare alto 2 metri ma imbranato e soprattutto con un "coso" minuscolo.

e così via...

quindi il primo desiderio:

Voglio che il genio sia benevolo e che mi consulti per i dettagli di ogni desiderio che esprimo :)

IL film si chiama INdiavolato :ghghgh:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hostess

2) hostess

3) hostess

:D

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Un gatto per Alexino

2) Un ipod touch per Alexino

3) Dopo aver ottenuto i precedenti due, che Alexino si iscriva nel forum dei teletubbies e ci lasci in pace :ghghgh:

1 solo per ora: far scomparire Alexino dalla faccia della terra e dal forum :ghghgh:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Un gatto per Alexino

2) Un ipod touch per Alexino

3) Dopo aver ottenuto i precedenti due, che Alexino si iscriva nel forum dei teletubbies e ci lasci in pace :ghghgh:

io la 3 direi: il gatto scappa il giorno dopo e l'ipod gli cade nel water :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. La felicità globale.. tutti sorridenti e contenti di vivere, lavorare, incontrarsi....

2. Salute (altrimenti che sarei felice a fare?)

3. Avere una vita nuova ogni 5 anni.. ma se si è soddisfatti continuare la propria (come la ri-negoziazione dei mutui :P)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1- un ragazzo di cui essere innamorata

2- un ragazzo che mi ami tantissimo, oltre qualsiasi cosa, possibilmente dovrebbe essere lo stesso del punto 1

3- salute per me e per le persone a me care

dei soldini non mi importa moltissimo, spero di guadagnare quanto basta per essere felice col mio lavoro.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Avere il possesso legale di un m4.

2-Avere il possesso legale di un m416.

3-Giubbotto antiproiettile.

Il resto me lo trovo io :P

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

1) laurearmi, trovare un ottimo lavoro che mi piaccia e dove mi paghino adeguatamente per poter condurre uno stile di vita medio-alto

2) sposarmi e metter su famiglia con l'uomo che amo e che mi ama

3) infondere nell'essere umano un po' di umanità (intelligenza, sensibilità, etc etc peculiarità che dovrebbero essere umane ma che spesso non lo sono)

:P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

1) laurearmi, trovare un ottimo lavoro che mi piaccia e dove mi paghino adeguatamente per poter condurre uno stile di vita medio-alto

.. con tutto il rispetto ma già qui sfori di brutto con i 3 desideri...:P

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

calvin_hobbes.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

.. con tutto il rispetto ma già qui sfori di brutto con i 3 desideri...:confused:

dettagli!! ;)

È uno solo :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei, non necessariamente in ordine:

1) Salute

2) Soldi, soldi, tantissimi soldi a palate

3 Fiducia

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi dice che Hobbes viva senza desideri? :ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

orso_coniglio.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne basta una: FELICITA'

Infatti per essere tale (a mio parere) essa contiene: salute (per me e i miei cari), amore, tanti soldini, un buon lavoro, e chi più ne ha più ne metta.

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti attaccati ai soldi? haha... aiut...

1. Basta inquinamento e finalmente auto che vadano ad energie alternative

2. La pace nel mondo, basta con ste guerre

3. Cancellare la cina (così l'europa non importa più niente e ci sarà lavoro x tutti)

Devi èartecipare a miss italia e ti stai preparando?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti attaccati ai soldi? haha... aiut...

1. Basta inquinamento e finalmente auto che vadano ad energie alternative

2. La pace nel mondo, basta con ste guerre

3. Cancellare la cina (così l'europa non importa più niente e ci sarà lavoro x tutti)

Devi èartecipare a miss italia e ti stai preparando?

LA COERENZA FATTA PERSONA :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...