Vai al contenuto

Mouse bianco


zumpawe

Messaggi raccomandati

Avete presente il mouse che danno col l'imac alu? sì, il mouse che stai usando anche tu per ora, il bellissimo mouse bianco di cui oggettivamente non mi lamento ma oggi la rotellina, come capita, non va giù, è come se si fosse incastrato qualcosa, le altre volte si sbloccava con l'uso ma questa volta no, che faccio?

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Zumpawe ci son 1000 altri topic simili, per sbloccarlo ci son tanti modi, far scorrere la rotellina su un foglio rugoso ruotando a pancia in su il topo, usare dell'alcool per pulire la pallina, smontare l'intero mouse per pulirla...

:ciao:

PS: Con te son sempre cattivello :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli del " mitico" Mighty mouse? Ci sono decine di post su qs argomento xchè è croce e delizia di tt Noi... allora x farTi un riassunto la rotellina nn gira a causa di infinitesimali granelli di polvere: per pulirlo devi metterlo su una carta assorbente e scuterlo; Ti dico cosa faccio io quando s'impianta; sforzo la rotellina in avanti e indietro sinch'è nn si sblocca e ultimamente dopo un cosiglio dato da un'Utente uso la pompetta dei fotografi ( quelle x intenderci a pennellino x pulire gli obiettivi) dopo di che mi rassegno tt i Mac-User mi avevano sconsigliato di acquistarlo e quindi mi beco la giusta punizione x nn averLi ascoltati...almeno il Tuo era in dotazione:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...