Vai al contenuto

Conversione Wav to Mp3 da Soundtrack Pro 2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusatemi ma, ho una piccola domanda (anzi, un piccolo problema):

Lavorando con dei file wav o aiff o eccetera, ogni tanto, avrei bisogno di salvarli (o esportarli) in formato Mp3 con Soundtrack Pro 2, ma non so come fare; voglio evitare di salvare in wav, aprirli con iTune, convertirli e salvarli di nuovo....ecc.....voglio evitare tutti questi passaggi perchè, acquistando Final Cut Pro 2 originale e completo di tutto a € 1600,00 pensavo di poterlo fare evitando tutti i passaggi sopra descritti.....Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti! Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

anche non avendo tale programma dovresti visualizzare in un menu archio,oppure edit la voce esporta e dovresti poter scegliere il formato 8 semprechè soundtrack supporti tale formato di esportazione) altrimenti apri il file in audacity e lo esporti in mp3. Cmq io in logic express ho tale funzione di esportazione a scelta,se il tuo programma è incluso nel pacchetto di logic studio 8 dovresti tranquillamente poter esportare in vari formati

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...