Vai al contenuto

Windows è Meglio di MAC...


Messaggi raccomandati

Non lo so manco io sinceramente.

Progetto di video editing con iMovie HD che crasha appena cancelli una dissolvenza incrociata, Garage Band che si blocca e anche se avevi salvato prima dice di non trovare la traccia principale quindi tutto il lavoro da buttare, faccio una presentazione con Keynote ed esce fuori un bug che la Apple ancora non risolve che quando premi "Riproduci" ti si riavvia il Mac facendoti perdere naturalmente le ultime modifiche fatte...

Insomma se questa è la tanto blasonata stabilità del Mac stiamo freschi...

domanda stupida hai provato a reinstallare tutto,

2- che modello di mac hai.

ti assicuro che imovie per esempio e' uno dei programmi che non mi crasha mai..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè non hai spinto i tasti giusti!!!!:ola:

ci sono altri modi per cliccare sul pulsante "Riproduci" e per cancellare una transizione in iMovie? :birthday:

Illuminami :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida hai provato a reinstallare tutto,

2- che modello di mac hai.

ti assicuro che imovie per esempio e' uno dei programmi che non mi crasha mai..

Il problema di iMovie sull'iMac bianco ultimo modello prima dell'introduzione di quelli in Alluminio...già provato a reinstallare iLife e iMovie HD

Il problema con Keynote invece con il MacBook tra l'altro questo fresco fresco di formattazione perché lo uso solo per la fotografia e quindi con i programmi strettamente necessari...questo a quanto pare è un bug già certificato e che la Apple ancora non risolve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di iMovie sull'iMac bianco ultimo modello prima dell'introduzione di quelli in Alluminio...già provato a reinstallare iLife e iMovie HD

Questi problemi che hai tu io nelle stesse situazioni non li ho mai avuti!!!

Prova a Reinstallare proprio tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi problemi che hai tu io nelle stesse situazioni non li ho mai avuti!!!

Prova a Reinstallare proprio tutto!!!

capito...come hai tempi di windows in poche parole :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico operatore MAC e utilizzatore di Linux ha detto....

"Windows se non lo tocchi, funziona bene..."

Io ho risposto....

"In effetti è vero dopo l'installazione se non lo tocchi, ovvero non accendi il PC, funziona bene!"

Penso che sia la più grande verità su Windows. Sarebbe da scrivere questa frase sulla confezione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aggiornato il sistema operativo dal 4 a leopard ?

hai montato della ram particolare?

rimasto tutto nelle stesse identiche condizioni...con la .4 accade molto più raramente ma ancora si riavvia...in attesa di un aggiornamento per Keynote specifico, anche se ormai la brutta figura la Apple già me la ha fatta fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ci vuole ripassare :shock:

Dico solo che anche qui i problemi si risolvono allo stesso modo, formattiamo e speriamo torni tutto a posto :lol:

Dipende quante volte devi farlo perchè e da cosa è dovuto....sicuramente per determinati problemi non puoi che reistallare anche sotto Osx ma frà i due sistemi c'è una bella diferenza sia grafica sia di prestazioni e soprattutto formattazzioni per non parlare di virus file obsoleti e stonxxte varie...Non Credi?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...