Vai al contenuto

schiarire immagini con final cut express


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto iniziando ad usare ora final cut xpress

(sono autodidatta ) diciamo cosi ovvero ho un libro che mi aiuta solo che ho un problema

come posso schiarire delle riprese video un pò buie???

si lo so dovevo postare su : domande stupide

.... ma visto che qui si parla di editing video....!!!!:-)

:D:D

grazie

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto iniziando ad usare ora final cut xpress

(sono autodidatta ) diciamo cosi ovvero ho un libro che mi aiuta solo che ho un problema

come posso schiarire delle riprese video un pò buie???

si lo so dovevo postare su : domande stupide

.... ma visto che qui si parla di editing video....!!!!:-)

:cry::cold:

grazie

Ciao Budguy, apri la finestra "effects" e li scegli "videofilters" quì scegli "image control" quì troverai tutti i filtri per la correzione d'immagine, prendi e trascina sulla clip nella timeline da processare "brightness and contrast", quindi biclicca sulla clip in modo che venga visualizzata nella finestra "viewer" (il monitorino di sinistra) e clicca sulla scheda "filters", quì troverai tutti i controlli di luminosità e contrasto da regolare. Questa procedura naturalmente vale per tutti gli altri controlli sull'immagine quali il colore, del Video e molti altri. Vedrai che la procedura è molto più semplice eseguirla che spiegarla. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti