Vai al contenuto

schiarire immagini con final cut express


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto iniziando ad usare ora final cut xpress

(sono autodidatta ) diciamo cosi ovvero ho un libro che mi aiuta solo che ho un problema

come posso schiarire delle riprese video un pò buie???

si lo so dovevo postare su : domande stupide

.... ma visto che qui si parla di editing video....!!!!:-)

:D:D

grazie

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto iniziando ad usare ora final cut xpress

(sono autodidatta ) diciamo cosi ovvero ho un libro che mi aiuta solo che ho un problema

come posso schiarire delle riprese video un pò buie???

si lo so dovevo postare su : domande stupide

.... ma visto che qui si parla di editing video....!!!!:-)

:cry::cold:

grazie

Ciao Budguy, apri la finestra "effects" e li scegli "videofilters" quì scegli "image control" quì troverai tutti i filtri per la correzione d'immagine, prendi e trascina sulla clip nella timeline da processare "brightness and contrast", quindi biclicca sulla clip in modo che venga visualizzata nella finestra "viewer" (il monitorino di sinistra) e clicca sulla scheda "filters", quì troverai tutti i controlli di luminosità e contrasto da regolare. Questa procedura naturalmente vale per tutti gli altri controlli sull'immagine quali il colore, del Video e molti altri. Vedrai che la procedura è molto più semplice eseguirla che spiegarla. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Budguy, apri la finestra "effects" e li scegli "videofilters" quì scegli "image control" quì troverai tutti i filtri per la correzione d'immagine, prendi e trascina sulla clip nella timeline da processare "brightness and contrast", quindi biclicca sulla clip in modo che venga visualizzata nella finestra "viewer" (il monitorino di sinistra) e clicca sulla scheda "filters", quì troverai tutti i controlli di luminosità e contrasto da regolare. Questa procedura naturalmente vale per tutti gli altri controlli sull'immagine quali il colore, del Video e molti altri. Vedrai che la procedura è molto più semplice eseguirla che spiegarla. :fiorellino:

ok ti ringrazio

sai come già detto sono un entry level ma mi stò divertendoun sacco

cioè già mi divertivo con pinnacle ma ora con l' i mac e fce ...

è fantastico

ciao a presto

:ghghgh::fiorellino:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio

sai come già detto sono un entry level ma mi stò divertendoun sacco

cioè già mi divertivo con pinnacle ma ora con l' i mac e fce ...

è fantastico

ciao a presto

:fiorellino::fiorellino:

Mi fa piacere esserti stato utile, vedrai che Final Cut, anche l'express è un'altra cosa rispetto ai programmi pinnacle. (intendo pinnacle, non Avid naturalmente)

Ciao e buon divertimento. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...