ferwe Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Non me lo apre.... sovraccarico??? :roll: Always Macintosh... also in Sardinia
Kaiser Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Mamma mia che brutto Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita
Ospite sma Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Originally posted by ferweNon me lo apre.... sovraccarico??? :roll: Neanche a me, e' un po' bruttino. Le caratteristiche mi sembrano buone, anche il prezzo?
Fiorentina alè Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Brutto o non brutto abbiamo un computer che spazza via i P4 ...ed entro un anno i G5 a 3 ghz...Intel addio :wink:
Ospite Anonymous Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 ha delle caratteristiche impressionanti apple ha recuperato in un colpo solo tutto il ritardo tecnologico ed ha anche implementato alcne cose fantastiche , almeno sulla carta, bus a 1ghz? azz!
Kaiser Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Sulle caratteristiche tecniche nulla da dire, però il design è troppo cupo Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.