Vai al contenuto

Niente Powerbook!

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

ci speravo piu' di ogni altra cosa ragazzi....mi dispiace moltissimo :roll: .

SONO DELUSO!!! :)

everest e ferwe, sanno quanto ci sperassi e penso che anche voi tutti siate molto dispiaciuti....

Alvarez

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Alvarez... ci rifaremo... penso che mi vendicherò... PB 12" subito e a Natale super Powermac con Studio Display!

Poi alla fine non compro un cazzo! :)

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

ci speravo piu' di ogni altra cosa ragazzi....mi dispiace moltissimo :roll: .

SONO DELUSO!!! :)  

everest e ferwe, sanno quanto ci sperassi e penso che anche voi tutti siate molto dispiaciuti....

Alvarez

Ciao Alvarez, porco zagor! seguendo il tuo disperatissimo nooooo stavo per sbucare dal retro del Moscone Center a Frisco :wink:

Ci hanno fregato per bene eh? Adesso su con la vita e decidiamo quale pupo prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duettospider

e' risaputo che la apple non mette mai tante carne al fuoco!!!

e oggi mi sembra che di carne ne ha messa per un mese intero!!!

Hai ragione, ma sai com'è, noi speravamo che sul vassoio ci fosse pure un bel Titanium tutto nuovo :) ...Vorrà dire che qualcuno (io per primo!) modificherà i suoi piani :) . 12" subito e iMac un'altra volta (magari!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:) su ragazzzi coraggio! anche io lo aspettavo!

sono paziente (tanto ora i soldi non li ho! :roll: )

io aspetto vediamo che succede :wink:

che se lo prendo e poi dopo 1 settimana esce il nuovo mi girano le balle!!

:roll:

ciao ELisa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi in fin dei conti era abbastanza prevedibile... si attendeva il rinnovo del PB 15" ma se avessero aggiornato solo quello sarebbe stato troppo in competizione col 17"... inoltre sarebbe stata troppa la differenza fra il 15" e il 12", e già quest'ultimo patisce la concorrenza dell'iBook...

La soluzione ottimale a mio avviso sarebbe un rinnovo globale di tutta la gamma PowerBook, e credo che lo faranno... ma adesso sarebbe stato forse un po' prematuro.

Magari faranno direttamente i PB G5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duettospider

....mmm..... powerbook G5 ..... mmmmm

nei desktop ci hanno messo dentro 9 ventole!!!  

mi sa tanto che prima di vederlo in un portatile passera' un po' di tempo

In effetti mi sa che hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:) NOOOOOOOO!!!!! :)

Ho atteso con fiducia fino a ieri per prendermi un bel PowerBook 17'' G5 (pretendo troppo???) e invece nisba... E adesso, dovrò ripiegare, per così dire, su un G5 fisso e attendere un altro anno per un bel portatile...

Me misero, me tapino, me pure un po' sf*g*t* (per chi non lo capisse volevo dire **i*a*o!)

@#°ç$%@#

Vado a piangere davanti al case del mio PC (AMD-Based) nell'attesa...

Ciauz.

P.S.: Cmq il METAL RULLEGGIA! :twisted: :twisted:

You are what you should fear

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...