mini&mac Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 ANDATE A VEDERE L' apple store é momentaneamente chiuso....speriamo bene!!! ke attessa straziante SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI AMARE LA MIA PATRIA. VIVA L ITALIA PACE http://homepage.mac.com/imascaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Caspita sembra di stare a Capodanno!! AUGURI........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Pum patapum sbadabam Ho tirato qualche petardo Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.