Vai al contenuto

Parere sul nuovo Logic Express 8


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Sono un giovane pianista che è in attesa di un nuovo MacBook con anche il nuovo Logic Express 8. Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di poter contare sull' aiuto di tutti gli altri utenti sicuramente più esperti di me. Il MacBook l'ho comprato soprattutto per scopi musicali e da qui la scelta di affiancargli anche il Logic Express. Ho deciso di non optare per il piu' costoso e completo Logic Studio e vi spiego brevemente il perchè di questa mia scelta: ho notato che il Logic Studio, oltre agli strumenti di registrazione, comprende una serie di programmi utilissimi soprattutto per l'editing di suoni, per le esecuzioni con uso di midi, e soprattutto dal vivo; ciò che invece serviva a me era semplicemente un programma che mi permettesse di lavorare per bene in fase di registrazione e mixaggio. Considerato che, con le dovute apparecchiature, registrerò solo musica "reale" (intendendo per tale quella suonata realmente dai musicisti con i lori strumenti) e senza effetti multimediali, vi chiedo: siete d'accordo con la scelta che ho fatto?

Aspetto consigli...

Grazie in anticipo.. :ghghgh::sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...