Vai al contenuto

G5: Out in 30 minutes!

Messaggi raccomandati

CHE BELLO!!!!!! flash_jump.gif

Potrò gustarmi l'esibizione di Jobs comodamente a casa mia... senza pagare 1.500 $ per entrare... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

couch.gif

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Potrò gustarmi l'esibizione di Jobs comodamente a casa mia... senza pagare 1.500 $ per entrare...

Beh, non mi farebbe schifo vederlo dal vivo... per gli sviluppatori Premium l'ingresso era gratuito... :mrgreen:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

A casa sto più comodo.

Si, ma mi spacco le balle a vedere uno streming minuscolo in qualità schifosa... avessero predisposto almeno una trasmissione via satellite su Hotbird o Astra... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ferwe

Beh, non mi farebbe schifo vederlo dal vivo... per gli sviluppatori Premium l'ingresso era gratuito... :mrgreen:

Nemmeno a me dispiacerebbe, ma hai capito quanto costa diventare sviluppatori Premium??? E come ha detto Kaiser, a casa si sta comodi... :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto i PMac?

Da tevac:

sintesi della caratteristiche dei nuovi G5: I nuovi PowerMacrocessore G5 a 64bit, fino a 2Ghz. Bus processore a 1Ghz. Supporto comnpleto per le architetture multiprocessore. Ha 2 unita' FPU capaci di 16 operazioni in-flight .E' dotato di memoria DDR a 400Mhz 128bit, per una banda complessiva di 6.5GB al secondoLa grafica e' gestita da un controller AGP 8x Pro Graphics con una capacita' di 2GB per secondoHyperTransport gestisei i drives. Inoltre troviamo slot PCI-X a 133Mhz, Firewire 400/800, USB 2 , Gigabit Ethernet e Optical Digitial Audio.

Da Macity:

1.66 Ghz con 256 MB Ram, 80 GB hd a 1999 Dollari

1.8 Ghz con 512 MB Ram, 160 GB hd a 2399 Dollari

e 2x 2 Ghz con 512 MB Ram, 160 GB hd a 2999 Dollari

Non male! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi

ok tutto vero,  

nuovi powermac come da programma, al costo iniziale di 1999$ per il modello a 1.66 ghz  :)

Pensavo peggio come prezzo, meno male... aspettiamo il PB! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...