Vai al contenuto

B3 WP Tester 5.2 cerca siti da valutare


borgio3

Messaggi raccomandati

Cari amici voglio annunciarvi che B3 Web Page Tester 5.2 è alla ricerca di siti da valutare. E' tutto gratuito e molto interessante per saggiare se la propria Home Page è compatibile con i 6 browsers principali, se è accessibile, usabile e quali sono gli eventuali errori da correggere.

Per saggiarne le capacità potete rivolgervi direttamente alla pagina che contiene il modulo di richiesta B3 ValutaSiti.

Spero partecipiate numerosi e che le vostre opera vadano ad aggiungersi alle 100 già in archivio.

Ciao Ciao :)

Un Mac è per sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il modulo di entrambi e ti chiedo di attendere qualche giorno per la chiusura della precedente lista.

Riceverai una mail con l'URL presso il quale prelevare la Valutazione.

Intanto grazie della fiducia.

Ciao Ciao :-)

Un Mac è per sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Icab non è un browser di riferimento, ma la sua severità serve a testare la correttezza del codice dei siti e il suo report di errori è puntuale e molto preciso.

Io l'ho valutato come ottimo strumento e dovreste farlo anche voi, ha funzioni che altri browsers, compreso il millantato Safari, non ha.

L'unico che gli possa stare sopra come funzionalità è Opera e Mozilla.

Ciao Ciao :-)

Un Mac è per sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tanta sufficienza nel (sotto)valutare iCab mi suona, scusate il termine, un tantino superficiale.

Certo, il supporto ai CSS nell'attuale pre-release è ancora al livello deprecabile di Netscape 4 tuttavia, oltre a quello che ha già scritto Borgio3, c'è da ricordare che il lavoro di sviluppo del browser è interamente sulle spalle di 2 (due) persone.

A me piace anche per questo e per il fatto che non è inutilmente affamato di risorse, senza contare che ho interpellato i tizi in questione per alcuni problemi che avevo nel visualizzare certi siti e mi hanno risposto a stretto giro di posta con estrema cortesia.

hic manebimus optime

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...