pellonpaa Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Ecco qua quello vero! :wink: http://digitalstudios.geneva-link.com/index2.html mp ------------------------------------------------------ Hulk a lè Hulk, nie a lè nie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Se è davvero così è veramente fighissimo. Kaiser P.S. io per voglio i Pb 15'4 Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Latte Stremato Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 E' la copia sputata degli ampli finali mono Denon di una ventina di anni fa, bellissimi ma costosissimi, speriamo che Stivgiòbs si metta una mano sulla coscienza.... Ps: anch'io sono vivo: continuano ad arrivarmi le bollette :wink: “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extracomunitario77 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Opplà , ora sì parliamo la mia lingua, oltre alla bellezza estetica, vedo una fantastica scheda video Nvidia FX: FAVOLOSA!!!!!!! Questo sì è bel computer extraPRO :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Si vede lontano un miglio che è fatta al computer quell'immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.