Vai al contenuto

Cubit, non ci ho capito niente


zumpawe

Messaggi raccomandati

Dopo il suggerimento di vedere cosa fosse Surface ho trovato quanche link a questo Cubit, una specie di Surface ma configurabile con tutti gli os!:DD:dance::P:devil::(:dance::shock: qualcuno ne sa niente? io non ho capito molto:oops:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il suggerimento di vedere cosa fosse Surface ho trovato quanche link a questo Cubit, una specie di Surface ma configurabile con tutti gli os!:DD:dance::P:devil::(:dance::shock: qualcuno ne sa niente? io non ho capito molto:oops:

:S mai sentito nominare....potresti postarmi la fonte dalla quale hai appreso la conoscenza di questo ?

EDIT: ho trovato alcune cose: http://nortd.com/cubit/ <---sito ufficiale

youtube <---video dimostrativo

da quanto ho capito ti serve un proiettore, una webcam modificata ed un software apposito, compatibile con Windows, Linux e Mac OS X,....e (non l'ho letto ma suppongo servaxD) uno schermo multitouch. All inizio del video fa vedere sullo schermo il desktop di tiger se non sbaglio quindi immagino questo cubit sia tipo un applicazione non so dirti di più

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo postato insieme...comunque ripeto:

All inizio del video fa vedere sullo schermo il desktop di tiger se non sbaglio quindi immagino questo cubit sia tipo un applicazione non so dirti di più

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...