Vai al contenuto

Scusate lo vedo solo io?

eng

Messaggi raccomandati

Inviato

sotto l'icona del forum

Mac nelle scuole

c'è scritto invece

Max nelle scuole.

:):) :wink:

Chi è 'sto Max che va sempre a scuola?

ciao

eng :D

Inviato
Originally posted by eng

sotto l'icona del forum

Mac nelle scuole

c'è scritto invece

Max nelle scuole.

:)  :)  :wink:  

Chi è 'sto Max che va sempre a scuola?

ciao

eng :D

Lo vedo anch'io

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Ospite Anonymous
Inviato

Effettivamene l'errore cè...

Credo che la vera specifica sia "Max 18 nelle scuole"... un avviso a tutti gli attempati marpioni pedofili di stare alla larga da quella sezione del forum... :!: :!: :!:

Inviato

max sta per macs (al plurale)... non è un errore di battitura!! (gim, affrettati a cambiarlo, che a forza di raccontare balle vado all'inferno!! :wink: )

Work hard. Party harder.

Inviato

scusate non volevo essere polemico, so quanto tempo "perdete" a stare dietro al forum e certo non è simpatico essere ripresi per delle sciocchezze quando si è fatto un gran bel lavoro.

La mia era solo una curiosità, mi ci era cascato l'occhio e ho voluto fare una battuta.

Max, Mat, Maf, Mas, Ma....chi se ne frega, continuate così ragazzi che ancdate forte!

ciao

eng :)

Inviato
Originally posted by GiM

Vedi:

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=4350

Quindi il vincitore ha diritto ad una vacanza a Jesolo (VE) la patria delle discoteche e delle gnocche. Potra' sistemarsi a casa di Burger con vitto e alloggio pagati per 30 giorni.  

Altro che Max... la domanda a questo punto è: ma chi cavolo saranno Vitto e Alloggio che mangiano e dormono gratis sempre a casa di tutti????

Quei 2 si che hanno capito tutto! :)

:)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Inviato

Ok per Max.

Ma sopra la scritta "designer e fotografi" c'è un uomo nudo che fa piuttosto schifo.

E sembra pure seduto sul cesso.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...