eng Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 sotto l'icona del forum Mac nelle scuole c'è scritto invece Max nelle scuole. :wink: Chi è 'sto Max che va sempre a scuola? ciao eng
Henry62 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Originally posted by engsotto l'icona del forum Mac nelle scuole c'è scritto invece Max nelle scuole.   :wink:  Chi è 'sto Max che va sempre a scuola? ciao eng Lo vedo anch'io iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.
Ospite Anonymous Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Effettivamene l'errore cè... Credo che la vera specifica sia "Max 18 nelle scuole"... un avviso a tutti gli attempati marpioni pedofili di stare alla larga da quella sezione del forum... :!: :!: :!:
extracomunitario77 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 guardate il carattere nella tastiera a sinitra della lettera C. :wink:
burger Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 max sta per macs (al plurale)... non è un errore di battitura!! (gim, affrettati a cambiarlo, che a forza di raccontare balle vado all'inferno!! :wink: ) Work hard. Party harder.
Admin GiM Inviato 23 Giugno 2003 Admin Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Vedi: http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=4350 👩💻 Leggi notizie Apple
andrea_fluid Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=4342 Qui trovi la verità :wink:
Admin GiM Inviato 23 Giugno 2003 Admin Segnala Inviato 23 Giugno 2003 andrea_fluid, quel link mi era sfuggito :-) 👩💻 Leggi notizie Apple
eng Inviato 23 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2003 scusate non volevo essere polemico, so quanto tempo "perdete" a stare dietro al forum e certo non è simpatico essere ripresi per delle sciocchezze quando si è fatto un gran bel lavoro. La mia era solo una curiosità , mi ci era cascato l'occhio e ho voluto fare una battuta. Max, Mat, Maf, Mas, Ma....chi se ne frega, continuate così ragazzi che ancdate forte! ciao eng
extracomunitario77 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Burger, le cubiste sono ancora in ballo? Il viaggio paghiamo noi
andrea_fluid Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Permettimi di dire che io terrei max nelle scuole :wink: lo trovo molto fico
GeminiAle Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Originally posted by GiMVedi: http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=4350 Quindi il vincitore ha diritto ad una vacanza a Jesolo (VE) la patria delle discoteche e delle gnocche. Potra' sistemarsi a casa di Burger con vitto e alloggio pagati per 30 giorni.  Altro che Max... la domanda a questo punto è: ma chi cavolo saranno Vitto e Alloggio che mangiano e dormono gratis sempre a casa di tutti???? Quei 2 si che hanno capito tutto! :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...
gasp Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Ok per Max. Ma sopra la scritta "designer e fotografi" c'è un uomo nudo che fa piuttosto schifo. E sembra pure seduto sul cesso. Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.