Henry62 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?" -------------------------------------------- Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.
TommyOnWeb Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 :P Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::
eander Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Herny62, sei grande sulle barzellette!
saint_andres Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 o forse sarebbe meglio ctrl+alt+canc :P
redvex Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Annullo riprovo o tralascio era ai tempi del dos... vecchissima ma sempre fantastica sta barzelletta I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone
NY0 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 hi hihi vecchissima, ma sempre attuale! Questa e' una firma.
afavaro Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 spaziale questa 10 e lode Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...
pierino Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 abbiamo finito di riesumare?? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
stranocaso Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Originally posted by pierino abbiamo finito di riesumare??  e già :P
ElTorres Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Questa non mi ricordo dove l'ho sentita ma è bella.. lanciato nuovo ipod da usare in coppia con il nano l' ipod apicella , il nano canta e l'apicella suona. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
assolutamentekenzo Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 bello riportare in vita i vecchi post di barzellette si potrebbe fare una sezione apposita nel forum, cosa ne pensano i moderatori?!
privideo Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Originally posted by redvexAnnullo riprovo o tralascio era ai tempi del dos... UHm... mi sa che la cosa è sopravvissuta... L'altro giorno ho formattato e installando Student 2006 (ex Encarta) winzozz mi ha dato un errore che come opzioni mi dava Annulla, Riprova, Tralascia. Ma poi la differenza tra annulla e tralascia dopo anni non l'ho ancora capita... vabbè MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue... "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994) Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...
melameccanica01 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari
leone Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Originally posted by privideoUHm... mi sa che la cosa è sopravvissuta... L'altro giorno ho formattato e installando Student 2006 (ex Encarta) winzozz mi ha dato un errore che come opzioni mi dava Annulla, Riprova, Tralascia. Ma poi la differenza tra annulla e tralascia dopo anni non l'ho ancora capita... vabbè se non sbaglio con ANNULLA blocchi l'operazione in corso, mentre con TRALASCIA (o ignora) dovresti lasciar proseguire l'operazione in corso ignorando che ci sia stato un errore.... e si...molto logico pensare che un programma funzioni se c'e' un errore all'interno... :? uso windows dal 95 e non e' mai, MAI successo che il comando "Tralascia" sia servito a risolvere qualcosa. che presa per il c**o Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK
Fox_die Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 c**o WINZOZZ e c**o chi non lo dice
Lucas Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Originally posted by san_andreaso forse sarebbe meglio ctrl+alt+canc :rofl: Oppure ALT+F4 Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB i miei feedback: beedme-DamQ
Bono Vox Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Originally posted by leone+--><div class='quotetop'>QUOTE(leone)</div> <!--QuoteBegin-privideoUHm... mi sa che la cosa è sopravvissuta... L'altro giorno ho formattato e installando Student 2006 (ex Encarta) winzozz mi ha dato un errore che come opzioni mi dava Annulla, Riprova, Tralascia. Ma poi la differenza tra annulla e tralascia dopo anni non l'ho ancora capita... vabbè se non sbaglio con ANNULLA blocchi l'operazione in corso, mentre con TRALASCIA (o ignora) dovresti lasciar proseguire l'operazione in corso ignorando che ci sia stato un errore.... e si...molto logico pensare che un programma funzioni se c'e' un errore all'interno... :? uso windows dal 95 e non e' mai, MAI successo che il comando \"Tralascia\" sia servito a risolvere qualcosa. che presa per il c**o [/b] E dai, nn ci pensare.... tralascia stare....... :P :P :P DEMOCRAZIA: NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE, SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO.... Blaise Pascal
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.