Vai al contenuto

Firefox 2 e Firefox 3 assieme


tuxpeppe

Messaggi raccomandati

Salve, c'è un modo per avere firefox 2 e 3 assieme, senza dover perdere tutto il profilo nel caso si disinstalla firefox 3???

grazie

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che possano convivere tranquillamente usandolo uno per volta. Per Firefox 3 non si parla di disinstallazione in quanto basta cestinarlo. Mi perdo qualcosa?

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che possano convivere tranquillamente usandolo uno per volta. Per Firefox 3 non si parla di disinstallazione in quanto basta cestinarlo. Mi perdo qualcosa?

Ciao

no giusto...ho appena provato :D

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che possano convivere tranquillamente usandolo uno per volta.

Ciao

Ciao, per la precisione puoi utilizzarli tutti e due in contemporanea, basta rinominare l'applicazione in Firefox2 e Firefox3, o comunque come vuoi tu, basta che abbiano nomi diversi e potrai avviarli tranquillamente insieme :D

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...