Vai al contenuto

file avi e imovie convertire


Messaggi raccomandati

Più che una domanda e un consiglio che ho bisogno...ho un bel po di filmini fatti con la samsung miniket (quella piccolissima) il formato e .avi (SEDG) ho tutti i codec e ho pure desedg2 ,quindi riesco a vederli con qt e con vlc ma imovie non li importa visto che supporta file .dv .mov e non mi ricordo quali altri ,allora ho provato a convertirne uno sia con QT pro >da avi a dv sia con MPEG Streamclip ,ma e possibile che un file di 178 mb (4Minuti) originale ,diventa convertito 800mega in .dv

Allora un file che ho da 1,50 gb quanto diventa in .dv una cosa gigantesca!!!

Avete qualche consiglio di come convertire o quale formato scegliere senza perdere la "qualita"anche se gia gli originali non sono il top senza avere file enormi da poterli importare in iMovie (08)??

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, installa i codec Perian , acquista la licenza Pro di QuickTime e vedrai che potrai convertirli anche con QT

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

perian ce l'ho e anche QT pro quello che vorrei capire e se io converto in .dv un filmato o più filmati che ho nel HD i .avi della samsung per poterli importare i imovie altrimenti non li importa guardando come si gonfiano, un filmato da piccolo di 170mb diventa 800mb se io converto 3-4 filmati da editare per fare il nuovo film importo qualcosa che supera i 7-8-gb se non di più,poi una volta creato il film lo passo su idvd per fare il mio dvd, cosa fa ci pensa lui a ridurre le dimensioni per entrare nella dimensione di un dvd classico?

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...