Vai al contenuto

Problema con le librerie sound di iMovie HD


Messaggi raccomandati

Premetto che ho postato questo 3D anche nella sezione relativa ai problemi software ma non ho ricevuto nessuna risposta e siccome mi sembra strano credo che sia dovuto al sezione poco adatta (?).

Ho installato sul mio mac iMovie di iLife 08 e ho installato iMovie HD per vie delle transizioni e degli effetti che sono in maggior numero rispetto alla versione più recente.

Dopo aver provato ad installare il plug in SlickMotion ho iniziato ad avere dei problemi ma adesso è tutto ok. Il problema vero e proprio è che nella lista degli effetti sonori di iLife sound effect non c'è neppure un suono nonostante ci siano tutti all'interno della cartella del sistema Libreria/Audio/Apple/iLife sound effect.

A cosa può essere dovuto?

Come posso far capire ad iMovie che gli effetti ci sono e quindi poterli visionare nell'elenco?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

up!

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...