Vai al contenuto

iPhone 3G e blocco SIM


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusatemi, ma avrei una domanda da farvi.

Supponiamo il caso che io mi compri un iPhone 3G e faccia un abbonamento con la Tutto Compreso 60 o altro...

Poi, supponiamo il caso che io abbia questo iPhone con questo abbonamento e che io voglia mettere la Sim di iPhone con abbonamento in un altro telefono e che io voglia mettere la mia sim tim in iPhone.

Si può fare??

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!

Però aspetto altre info, non si sa mai...

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la sim nell'iphone viene riconosciuta anche da itunes(se è come in america)...quindi se metti un altra scheda tim,non sò se funzionerà tutto.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
ragazzi l'iphone non ha alcun tipo di blocco, semplicemente lo vendono con prezzi differenti a seconda dell'abbonamento, le versioni sono tutti uguali :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con TIM e Vodafone sarà come in America con Apple e AT&T

Cioè l'iPhone costerà massimo $199 che poi verranno convertiti in euri sempre con l'abbonamento???

Oppure in base al piano di abbonamento varieranno i prezzi dell'iPhone??

Non ci capisco più niente!!!

Saluti!!

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con TIM e Vodafone sarà come in America con Apple e AT&T

Cioè l'iPhone costerà massimo $199 che poi verranno convertiti in euri sempre con l'abbonamento???

Oppure in base al piano di abbonamento varieranno i prezzi dell'iPhone??

Non ci capisco più niente!!!

Saluti!!

In teoria dovrebbe essere una cosa molto simile all'America. Compri l'iPhone a 199€ (dubito meno) o 299€ e dovresti stipulare un abbonamento di 18-24 mesi a canone mensile.

in ogni caso per adesso non si sa nulla per quanto riguarda i piani tariffari e il costo dell'iPhone, l'unica cosa certa è il prezzo dell'iPhone sbloccato da Vodafone che parte da 499€.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere una cosa molto simile all'America. Compri l'iPhone a 199€ (dubito meno) o 299€ e dovresti stipulare un abbonamento di 18-24 mesi a canone mensile.

in ogni caso per adesso non si sa nulla per quanto riguarda i piani tariffari e il costo dell'iPhone, l'unica cosa certa è il prezzo dell'iPhone sbloccato da Vodafone che parte da 499€.

C'è qualcosa che mi sfugge, che significa sbloccato a 499€, o con abbonamento 199€ o 299€, quelli con abbonamento avrà il blocco sim o operator lock tipo 3??? Si potrà comprare in USA, come il predecessore?

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che mi sfugge, che significa sbloccato a 499€, o con abbonamento 199€ o 299€, quelli con abbonamento avrà il blocco sim o operator lock tipo 3??? Si potrà comprare in USA, come il predecessore?

Sbloccato a 499€ significa che l'iPhone lo prendi solo in negozi Tim o Vodafone a contratto (quindi lo paghi 199€ e in più hai il canone mensile ), oppure sempre in questi negozi puoi richiedere la versione "sbloccata", senza contratto, la paghi 500€ e non devi pagare canoni mensile la usi con la tua sim.

Resta da vedere se la sim che potrai usare sarà quella dell'operatore oppure anche un'altra (Wind, 3). Per adesso non si sa nulla.

In america sembra che non lo si potrà più comperare, perché sembra che faranno come in Italia che l'iPhone si compra e si attiva direttamente nei negozi di telefonia senza la possibilità di sbloccarlo da casa come prima. Anzi in america non ci saranno nemmeno versioni sbloccate a prezzi maggiorati come in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccato a 499€ significa che l'iPhone lo prendi solo in negozi Tim o Vodafone a contratto (quindi lo paghi 199€ e in più hai il canone mensile ), oppure sempre in questi negozi puoi richiedere la versione "sbloccata", senza contratto, la paghi 500€ e non devi pagare canoni mensile la usi con la tua sim.

Resta da vedere se la sim che potrai usare sarà quella dell'operatore oppure anche un'altra (Wind, 3). Per adesso non si sa nulla.

In america sembra che non lo si potrà più comperare, perché sembra che faranno come in Italia che l'iPhone si compra e si attiva direttamente nei negozi di telefonia senza la possibilità di sbloccarlo da casa come prima. Anzi in america non ci saranno nemmeno versioni sbloccate a prezzi maggiorati come in Italia.

No, io uso la mia SIM Tim prepagata.

Io, infatti vorrei un telefono bloccato tipo la 3.

Poichè in un telefonino 3 puoi mettere tutte le schede tre.

Io intendo questo...

Tanto l'abbonamento serve ai miei...

Se poi è bloccato per quella SIM sarà un iPhone condiviso.

:ciao:Ciao.

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io uso la mia SIM Tim prepagata.

Io, infatti vorrei un telefono bloccato tipo la 3.

Poichè in un telefonino 3 puoi mettere tutte le schede tre.

Io intendo questo...

Tanto l'abbonamento serve ai miei...

Se poi è bloccato per quella SIM sarà un iPhone condiviso.

:ciao:Ciao.

In questo caso non ti resta che aspettare la versione di Tim (che puoi prenotare all'Unieuro) senza contratto, così sei sicuro che puoi metterci tutte le sim Tim che vuoi. Penso che se lo prendi in abbonamento non ti vietino comunque di metterci su la sim che vuoi, tanto il canone mensile lo paghi comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso non ti resta che aspettare la versione di Tim (che puoi prenotare all'Unieuro) senza contratto, così sei sicuro che puoi metterci tutte le sim Tim che vuoi. Penso che se lo prendi in abbonamento non ti vietino comunque di metterci su la sim che vuoi, tanto il canone mensile lo paghi comunque.

Va bene. OK

Ma io 500 euro non li spenderò mai per un telefono.

Per me va bene pagare l'abbonamento...

Comunque grazie

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 300!!

No, massimo 199 chichi.

N.B. "chichi" è un mio termine per dire soldini

Ciao

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 300!!

No, massimo 199 chichi.

N.B. "chichi" è un mio termine per dire soldini

Ciao

In teoria quello da 8GB dovrebbe venire sui 199€, visto che in america costa 199$ (il cambio euro-dollaro ci frega sempre ma penso che le cifre siano quelle).

Quello da 16Gb invece dovrebbe stare sui 299€.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria quello da 8GB dovrebbe venire sui 199€, visto che in america costa 199$ (il cambio euro-dollaro ci frega sempre ma penso che le cifre siano quelle).

Quello da 16Gb invece dovrebbe stare sui 299€.

Grazie saint_andres x tutte le info.

Se sono 199 Chichi il prezzo è accessibile+o- a tutti.

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie saint_andres x tutte le info.

Se sono 199 Chichi il prezzo è accessibile+o- a tutti.

Prego, in ogni caso per le mie esigenze 199€ sono una cifra molto bassa ma quello che mi frena è poi il pagare un canone mensile per 2 anni. Però insomma poi bisogna vedere come uno usa l'iPhone e di solito quanto spende.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, fai 60 per 24 e poi dicci quanto fa :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità tecnica

il vecchio iphone usa se veniva inserita una altra sim at&t funzionava? cioè il blocco era all'operatore (quindi andava solo con at&t) o alla sim (andava solo con quella determinata sim) ? (ovviamente con iphone non sbloccato)

cmq l'ultimo cambio euro dollar di apple è 20% in meno

5$ = 4€

almeno questo è quello che applicherà alle applicazioni vendute

quindi 200$ = 160€

ma tutto IN TEORIA

e cmq se uno spende già 60 euro di abbonamento non è un costo ulteriore!!!

se uno spende 40 al mese di media e passa ad un abbonamento a 60 ha un costo ulteriore di 20 non di 60... i 40 li avrebbe speso cmq... credetemi c'è gente che spende cifre folli al telefono!!!

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

se non prendi l'abbonamento e non ne hai già uno flat voglio vedere quanto pagherai di conto sulla tua sim

Ma a me non è che interessa molto andare in internet, io lo userei solo per telefonate ed sms. Lo so che adesso direte "e allora che caspita ti prendi l'iPhone!!" ma sinceramente a me piace l'iPhone come telefono anche se non lo sfrutterei al massimo delle sue risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...