Vai al contenuto

Buon lavoro a tutti e che il caldo non sia con voi!

Henry62

Messaggi raccomandati

Inviato

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Inviato

Meno male che arriva un messaggio intelligente sul caldo: sì perché invece nei telegiornali e nei servizi relativi al caldo, parlano sì di temperature torride, ma ci fanno sempre vedere chi sta in vacanza o a bagno in una fontana pubblica. C..o dico io, andate a vedere invece gli effetti del caldo dove la gente lavora!!! Troppo inverosimile dipingere una penisola tutta al mare o attaccata alle fontane con questo caldo. C'è anche chi deve lavorare e non viene mai fatto vedere in tv.

Ciao

Damy

Inviato

Ci sono dei miei amici che lavorano in una piccola azienda dove l'aria condizionata è un'utopia... per i piccoli impiegati, xché il loro capo e le segretarie lavorano al di sopra del circolo polare artico...

Dato che ci ho lavorato anch'io so benissimo cosa significa: cottura a vapore lenta per 8 ore...

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Inviato

La settimana scorsa, nell'aula dell'università il mercurio è salito fino a 30°... sudavo sul foglio :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Inviato

Dove lavoro nella stanza dei server ci sono 35 gradi di media con il condizionatore acceso

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Inviato
Originally posted by Henry62

Stamattina 41°, grazie, anzi "e con il tuo termometro".

Ciao :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...