Vai al contenuto

griffin i trip


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ammetto d essere nuovo e per questo non so se ho 2azzeccato" la giusta sezione però avrei una domandina da porvi...

a questo link:

iTrip | iPod iTrip | iPod FM Transmitter | iPod Europe

è riportata una serie di trasmettitori fm per ipod...

girando per la rete mi sembra di aver capito ke solo il "iTrip Auto for Dock Connecting iPods" (il terzultimo della pagina) sia compatibile con iphone...

ho capito bene?...

se si...secondo voi lo sara anke con iphone 3g?

vi ringrazio anticipatamente...

byez!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito di cosa stai parlando e non conoscendo la tua personale esperienza, per me sono aggeggi che non funzionano bene in Italia visto che le frequenze libere sono poche....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito di cosa stai parlando e non conoscendo la tua personale esperienza, per me sono aggeggi che non funzionano bene in Italia visto che le frequenze libere sono poche....

quoto!

Trovare una stazione fm libera senza sottofondo è un impresa, per non dire impossibile quando si viaggia in autostrada..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

Trovare una stazione fm libera senza sottofondo è un impresa, per non dire impossibile quando si viaggia in autostrada..

magari lo deve usare nella Repubblica Dominicana:ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...